Aggiunta mod al 5° post con citazione a te e a iscio (che ha fornito le icone) ;)
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro soci e compagni di avventura :)
Il periodo nemmeno per me è dei migliori ma seguo tutto in background e non mi perdo un post di tutto ciò che accade.
Il post relativo al riassunto dei piccoli difetti finora riscontrati quando ho un pc sottomano vorrei metterlo in prima pagina in uno dei miei post in modo da tenere facile traccia di tutto ciò che accade e le richieste di noi utilizzatori finali delle rom.
Con cris avevamo parlato della possibilità seguente :mettere a disposizione la nostra (mia sicuramente Sì) casella privata per eventuali altre segnalazioni e richieste sulla rom (NON SEGNALAZIONI E RICHIESTE DI AIUTO :D ;) NON SONO CENTRO ASSISTENZA) ...in modo da aggiungerle man mano a quel post riassuntivo.
Ma di questo darò annuncio ufficiale a breve :)
Ho visto che neme si è fstto vivo.... E che belle novità che ci attendono Olliani ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi associo e confermo la mia disponibilità a fare della mia casella di pm un contenitore di tutti i bug, segnalazioni e richieste da girare poi a neme77. Eventuali bug dovranno essere accompagnati da uno screenshot in maniera tale che siano palesi e facilmente corretti nella prossima release da neme77 ;)
Tutti i pm con richieste di aiuto non saranno presi in considerazione in quanto vanno pubblicati nel thread affinché tutti possano contribuire alla soluzione. Eventuali mod trovate in rete potete pubblicarle nel thread, previa autorizzazione del creatore della mod, comprensive di link per il download e screenshots, e saranno poi inserite in prima pagina con ovvia citazione di chi ha postato le stesse. Dai, cerchiamo tutti di fare un piccolo sforzo per mantenere alto l'interesse alle Ollo movimentando il thread con i vostri interventi :)
Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il lavoro e soprattutto per l'ordine quasi maniacale delle prime pagine di riferimento.
Per quanto riguarda le richieste da parte mia sarebbero 3
1) la possibilità di avere collegamenti multipli nella pagina di sblocco (stando a quello che dice Neme dovrebbe esistere nella prossima release)
2) la funzione "kill app" sul tasto back premuto a lungo
3) icone batteria e segnale compatibili con la Creature (forse lo sono quelle della vecchia Monster versione non jkay???)
Saluti
raga...cortesemente...come faccio ad aggiornare APEX visto che non ci sono le firme ecc??? mi son dimenticato il procedimento....
1 disinstallo totalmente apex perdendo l'ordine dei widget icone cartelle ecc e reinstallo il nuovo???
2 con link 2 sd converto in app utente ed aggiorno??? l'avevo già fatto ma mi ricordo che impallinava completamente tutto!!
ho APE versione 1.25 e MONSTER
THX :)
la 1) la 2) e la 4) e la 7) (ma solo in parte la 7) confermo anche io... e non necessitano di screen perchè la cosa è palese.
per la 3) non posso darti riscontro...
per la 5) io fin da subito ho flashato il pacchetto AOSP (phone mms browser e compagnia), per cui non posso confermare, ma ti posso dire che non noto nessuna barra in alto verde. Ad ogni modo se riuscissi a fare uno screenshot sarebbe utile così da allegarlo in prima pagina. Però ritengo che non sia così importante da comprometterne l'utilizzo quotidiano....
per la 6) te lo posso dire con tutta sicurezza: dipende dal tuo pc :D
__________________________________________________ _______________________________________
sto provvedendo ad inserire una lista di segnalazioni bug in prima pagina, da segnalare a neme77, per vedere se può risolvere... metto in prima pagina per questione di comodità, in modo da essere facilmente visibili a noi per riscontrarle e a neme per prenderne nota ;)
inviatemi pure per MP qualsiasi segnalazione riguardo a bug e/o RICHIESTE (NEI LIMITI DEL POSSIBILE E FATTIBILE :D ) sulla rom, OLTRE A SEGNALARLE QUI IN PUBBLICO, in modo da non perdermene nemmeno una in mezzo a tanti post... può anche darsi che non riesca a leggerli tutti per questione di tempo, magari perchè non mi collego giusto un giorno e mi ritrovo 10 pagine arretrate.....
Si l'usb era un problema mio, mi sono dimenticato di depennarlo!
Il piccolo alone verde appena si riaccende il cell è proprio una cavolata, lo so anche io...ma è troppo veloce per fare uno screenshot!
Per la 3 continuo a confermare, gmail non lo vedo mai in roboto mentre playstore per un po' rimane in roboto poi lo riapro altre volte e ad un certo punto lo ritrovo col carattere standard!
Confermi invece il mio post 345 come da screenshot?
Si confermo ma dipende esclusivamente dai font utilizzati,evidentemente troppo grandi per rientrare negli spazi appositi.
Bisognerebbe rimpicciolirne la dimensione (neme).
Io credo che bug davvero grandi postora non ne ho notati, a parte quelli elencati.
Aggiungerò alla lista.
Altre richieste, ricordo, di elencarle qui bel thread e segnalarmele contemporaneamente in privato per mp di modo che non ne perdo nemmeno una se dovesse allungarsi troppo la lists delle pagine ds leggere in mia assenza.