R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Ciao, un piccolo suggerimento per renderti la vita più semplice.
Se usi la struttura dello zip che ho allegato puoi di volta in volta creare zip "incrementali" senza per forza dover flashare l'intera systemUI ma solo le png che sono necessarie, evitando di perdere le modifiche eseguite ad ogni flash.
Se guardi attentamente la struttra del file ti rendi conto di come funziona e stai attento a non sbagliare percorso di destinazione ;)
Allegato 25825
Ti davo altri 10 min per postare questo magico zip...altrimenti lo avrei fatto io :-P l'ho scoperto ieri ed è semplicemente FENOMENALE ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
umberto1978
Ciao, un piccolo suggerimento per renderti la vita più semplice.
Se usi la struttura dello zip che ho allegato puoi di volta in volta creare zip "incrementali" senza per forza dover flashare l'intera systemUI ma solo le png che sono necessarie, evitando di perdere le modifiche eseguite ad ogni flash.
Se guardi attentamente la struttra del file ti rendi conto di come funziona e stai attento a non sbagliare percorso di destinazione ;)
Allegato 25825
Bravissimo, è lo stesso file che uso io... O almeno il concetto. Good ora via di icone
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
iscio
Ma tu pensa che successo che stanno riscuotendo le mie icone rotfl
Ma la chicca è l icona al posto del lucchetto nella lock screen :D.. Vai postala iscio così poi tutti ti chiedono percorso ahah :thumbup:
Sent from my Iphone fu**er S2
Ragazzi, quando provo a scaricare gli zip delle icone, mi porta nella pagina, ma è soltanto la pagina di lettura. Vedo soltanto i file, ma non riesco a scaricarli xD
Inviato dal mio GT-Trolollo