R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
come hai fatto ad ottenere la barra così? con 8 toggle in alto??
Èquello che mi chiedo! Ogni tanto ci va da solo :/ qualche volta mi è capitato che l'ultima riga di app nel menù andasse in un'altra pagina per poi, sempre da solo, tornare nella loro posizione....
Ho una rom "particolare" -.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pero155
ciao ragazzi!
ieri mi sono addentrato per la prima volta nel dual booting! e ho deciso di installare come seconda rom proprio questa!! la creature!
per ora sono molto soddisfatto del lavoro!
complimenti a chi l'ha realizzata!
anche se l'ho installata come seconda la sto usando come primaria, la cm10 ha qualche piccolo bug..quindi nell'attesa che uscissero le sorgenti userò proprio la creature!!
Eheheh
Idem
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
hispanico
..ok grazie ancora. Se dovessi andare sul Deep Clena 1 il firmware da flashare con Odin sarebbe questo firmware I9100XWLPX ??
Grazie
No... Devi usare il firmware XXLPH ma ti consiglio di dare un'occhiata alla guida ufficiale della sezione se hai qualche dubbio e non l hai mai fatto.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Odin è semplice da utilizzare, ma bisogna stare attenti a ciò che si fa.
La procedura per l istallazione e il deep1 è la seguente :
Deep1 con odin con i 3 file del firmware XXLPH come ds guida linkata sopra.
Root della LPH sempre da odin (i file li trovi sempre in quella guida)
Una volta rootato avrai la recovery cwm, per cui:
Metti la rom creature nella sd interna del tuo gs2 (RICORDA:COL DEEP1 LA SD INTERNA DEL TUO CELL VERRÀ CANCELLATA, DUNQUE RICORDA DI SALVARTI TUTTE LE FOTO I VIDEO LA MUSICA E QUANT ALTRO) e riavvia in recovery mode con la combo dei 3 tasti (vol up+home+power)
Selezioni install zip from sdcard e flashi la creature
Installi da zero tutte le app da play store e... Enjoy!
Assicurato al 100% che non avrai problemi di nessun tipo con lab procedura suddetta.
P. S. Se vuoi evitarti la trafila di fare il deep1.. Prima prova soltanto a fare wipe data da recovery (piu cache e dalvik) e vedi se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2