R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
credo gimp....
Confermo! Comunque dicevi, basta aprire i file con u programma di editing?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
ciao a tutti :)
salvo ho un piccolo dubbio, siccome dovrei fare anche io il deep 1, invece del cf-root posso flashare direttamente il siyah da odin, o devo fare prima il cf-root e poi siyah?
In linea del tutto teorica: dovresti poter ottenere anche così il root, con il flash del siyah.
Non ti saprei dare una valida motivazione tecnica ma ricordo che nel thread del siyah molti preferivano fare la classics procedura con un passo in più, ovvero flash del cfroot della lph e poi flash del siyah, cwm
Quote:
salvo811981
In linea del tutto teorica: dovresti poter ottenere anche così il root, con il flash del siyah.
Non ti saprei dare una valida motivazione tecnica ma ricordo che nel thread del siyah molti preferivano fare la classics procedura con un passo in più, ovvero flash del cfroot della lph e poi flash del siyah, cwm
Volendo, come ho fatto io, vai in recovery stock, fai partire la cwm provvisoria, e poi flashi il kernel :)
Se non sbaglio si può fare cosi, noo??
Vado al pc e provo :P graziee
Magari vedo anche io se riesco a fare un'icona wifi con tonalità di blu crescente in maniera da avere una status bar un po meno chiassosa :D