si si me lo dicono tutti che la mia status è una macchia unica di colori rotfl ma a me piace così :p
Visualizzazione stampabile
Si, certo
Anche perché senza cwm non si può flashare nulla da recovery.
Per me è più "sicuro" il metodo classico... Root cfroot della LPH e flash del siyah da recovery.
Testato da migliaia di utenti, mai un problema.
E poi... Giocare con la cwm provvisoria può essere pericoloso... Senza root a mio avviso sono precluse un sacco di strade alternative e funzioni... Anche con cwm provvisoria.
Preferisco prima avere il controllo completo del terminale con il cfroot eppoi fare quel che voglio con la recovery cwm.
Modi di operare diversi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate i continui OT sui metodi di installazione.... Era solo per aggiornare la prima pagina mettendo una guida completa al flash per super-niubbi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
>.< io penso che è l'unica cartella che ho saltato! per sbaglio..... muhauah grazie!! xD
EDIT: non riesco a colorare a mio piacimento... scelgo il verde,provo a colorare un pixel alla volta ma niente, diventa di un grigio scuro. Ho provato con diversi colori ma non cambia.
sarà per la dimensione mooolto piccola?
Ciao a tutti, volevo fare un paio di domande..... Provengo dalla Cm10 e ieri sera ho fatto le ore piccole per rimettere la Ics stock ita perchè alcune cose che non andavano ancora mi davano un pò fastidio (il tv out, i volumi un pò biricchini e la fotocamera inferiore rispetto alla stock)...... Vi chiedo se il wipe data è solo consigliato o quasi obbligatorio????? e se le cose che ho detto sopra che non andavano sulla cm10 qui vanno?????