Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
http://db.tt/v9TA4tNU
Ecco lo zip.. Vedi un po tu che si riesce a fare.
Domani ti passo il set completo di icone ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok..appena pronto ti ripasso lo zip..
domani passami le altre che le sistemo :)
-
Quote:
luigimak
ok..appena pronto ti ripasso lo zip..
domani passami le altre che le sistemo :)
Crisgen è pronto :)
Segnale Wi-Fi MoNsTeR per CrEaTuRe
-
1 allegato(i)
Eccole qui le icone per le frecce:
Allegato 26118
Download:
Zip File Frecce Colorate
Zip File Originali
Le frecce le ho modificate e colorate, non le ho riprese da altre rom o fw :)
Come cartella per flashare ho preso quella di Illuminato e modificato il percorso.
Li ho provati e funzionano tutti e due.
E' una cosa semplice ma spero apprezziate quel poco tempo che ci ho passato su ;D
Fatemi sapere se vi garbano!
PS: scusate l'immagine di anteprima ma ho ritagliato due screen.
-
Quote:
robo25
Eccole qui le icone per le frecce:
Allegato 26116
Download:
Zip File Frecce Colorate
Zip File Originali
Le frecce le ho modificate e colorate, non le ho riprese da altre rom o fw :)
Come cartella per flashare ho preso quella di Illuminato e modificato il percorso.
Li ho provati e funzionano tutti e due.
E' una cosa semplice ma spero apprezziate quel poco tempo che ci ho passato su ;D
Fatemi sapere se vi garbano!
PS: scusate l'immagine di anteprima ma ho ritagliato due screen.
perfetto le provo subito..e poi le aggiungo al post
-
Ooook! ;)
(stavo provando a togliere quella stupida scritta affianco all'immagine ma non ci sono riuscito :O )
-
Quote:
luigimak
perfetto le provo subito..e poi le aggiungo al post
ho notato una cosa..hai modificato tutti e sei i file..mentre dovevi modificarne solo 3, gli altri 3 sono "trasparenti"..li sistemo..
cmq evita di fare gli zip con tutto il file sistem.apk, tra poco ti posto il file con le immagini che hai modificato tu, guarda come è strutturato capirai subito come funziona
-
IO, per sicurezza, li ho modificati tutti xD sinceramente è la prima volta che provo a modificare qualcosa, e non sapevo precisamente se andavano modificati tutti e 6, per tagliare la testa al toro li ho modificati tutti.
li ho provati e funzionano, se è un problema faccio un attimo a rimettere solo i tre file originali e lasciare gli altri 3 modificati.
Dimmi tu ;)
EDIT: ok grazie mille!!
Perdonami ma devo andare a nanna, domani mi aspettano 12h di lavoro D: grazie comunque dell'aiuto e del consiglio! domani appena posso sicuramente guarderò lo zip modificato da te!
Grazie ancora ;)
Notte mondo Androidiano!
-
Quote:
robo25
IO, per sicurezza, li ho modificati tutti xD sinceramente è la prima volta che provo a modificare qualcosa, e non sapevo precisamente se andavano modificati tutti e 6, per tagliare la testa al toro li ho modificati tutti.
li ho provati e funzionano, se è un problema faccio un attimo a rimettere solo i tre file originali e lasciare gli altri 3 modificati.
Dimmi tu ;)
il file è già pronto, il tempo ke lo provo e ti passo il link..(così vedi anche come funiziona)
-
Quote:
robo25
Dimmi tu ;)
Perdonami ma devo andare a nanna, domani mi aspettano 12h di lavoro D: grazie comunque dell'aiuto e del consiglio! domani appena posso sicuramente guarderò lo zip modificato da te!
Grazie ancora ;)
Notte mondo Androidiano!
ok a domani..cmq ecco lo zip :)
Wi-Fi Frecce Colorate
-
Aggiunte altre icone per la Status Bar, grazie a crisgen e robo25 per avermi fornito le icone
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2348574