ok..appena pronto ti ripasso lo zip..
domani passami le altre che le sistemo![]()
crisgen (29-09-12)
Eccole qui le icone per le frecce:
Icone frecce ollo.jpg
Download:
Zip File Frecce Colorate
Zip File Originali
Le frecce le ho modificate e colorate, non le ho riprese da altre rom o fw
Come cartella per flashare ho preso quella di Illuminato e modificato il percorso.
Li ho provati e funzionano tutti e due.
E' una cosa semplice ma spero apprezziate quel poco tempo che ci ho passato su ;D
Fatemi sapere se vi garbano!
PS: scusate l'immagine di anteprima ma ho ritagliato due screen.
Ultima modifica di robo25; 29-09-12 alle 02:27
luigimak (29-09-12)
Ooook!
(stavo provando a togliere quella stupida scritta affianco all'immagine ma non ci sono riuscito)
ho notato una cosa..hai modificato tutti e sei i file..mentre dovevi modificarne solo 3, gli altri 3 sono "trasparenti"..li sistemo..
cmq evita di fare gli zip con tutto il file sistem.apk, tra poco ti posto il file con le immagini che hai modificato tu, guarda come è strutturato capirai subito come funziona
Ultima modifica di luigimak; 29-09-12 alle 02:34
IO, per sicurezza, li ho modificati tutti xD sinceramente è la prima volta che provo a modificare qualcosa, e non sapevo precisamente se andavano modificati tutti e 6, per tagliare la testa al toro li ho modificati tutti.
li ho provati e funzionano, se è un problema faccio un attimo a rimettere solo i tre file originali e lasciare gli altri 3 modificati.
Dimmi tu
EDIT: ok grazie mille!!
Perdonami ma devo andare a nanna, domani mi aspettano 12h di lavoro D: grazie comunque dell'aiuto e del consiglio! domani appena posso sicuramente guarderò lo zip modificato da te!
Grazie ancora
Notte mondo Androidiano!
Ultima modifica di robo25; 29-09-12 alle 02:43
Aggiunte altre icone per la Status Bar, grazie a crisgen e robo25 per avermi fornito le icone
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2348574