prova a riscaricare la rom, certe volte è quello il problema
Visualizzazione stampabile
Ok ci provo e faccio sapere, grazie e spero in bene perchè mi sembra una bellissima rom!!!! :-)
ottima rom meglio della chameleon..piu fluida..se fosse un po piu aosp ancora meglio!
ciaoo
ciao. ti ricordo che puoi ulteriormente personalizzare la tua rom con tutta una serie di mods che troverai nella prima pagina dl presente topic (anzi, ti linko direttamente la prima pagina da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )
per una esperienza più AOSP è disponibile il "full aosp package" che introduce contacts/phone/browser/mms in stile aosp...
io lo utilizzo da quando è disponibile e mi trovo magnificamente: accoppia la fluidità e stabilità di questa rom ad un'esperienza senza pari con la grafica AOSP!
ti ricordo inoltre che, una volta preso confidenza con la rom e con il modding, è possibile un ulteriore livello di personalizzazione smanettando con il kernel; una panoramica di settaggi consigliati sono quelli di illuminato67 che trovi sempre in prima pagina. Nel primo post trovi l'indice del thread, lo troverai sicuramente.
grazie per i consigli..il post mi era sfuggito :),
il bloccaschermo riesco solo a cambiarlo lasciando nella rom gallery3d.apk .. qnd lo elimino, il bloccaschermo ritorna quello con lo sfondo della rana..ma nn si puo cambiare lo sfondo senza conservare l'app della gallery di samsung?
Ho notato che quando il telefono passa spesso da 2g a 3g o perde e poi recupera il segnale (ad esempio gallerie del treno, entra e esci) ad un certo punto non aggancia più la rete dati pur essendo abilitata! A volte disabilitandola e riabilitandola riparte a volte si deve spegnere e riaccendere il cell!
Me l'ha fatto diverse volte, ho provato a cambiare modem e a reinstallare la rom da zero ma continua imperterrito...