R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Buongiorno a tutti. Io monto la monster con i settaggi di illuminato e non riesco a capire come mai ogni tanto mi si illumina lo schermo senza che abbia nessuna notifica. Potreste darmi una mano?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per favore. L'opzione di disattivazione del disturbo in conversazione e' già abilitato? Mi serve xche' ho il problema della voce che rimbomba....
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno potrebbe riappare il link? Avrei bisogno della Creature
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Qualcuno potrebbe riappare il link? Avrei bisogno della Creature
Anche il link del lucchetto i status bar se possibile
Buonasera! Ho un problema con Google play musica sulla Creature Final 1. Dal market non me la fa aggiornare,allora l ho disinstallata con titanium e ho scaricato un paio di apk, ho provato af installarli ma nulla, idem con un file zip del play music. Come cavolo faccio a mettere su l ultima versione?
Re: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
solidsnake87
Buonasera! Ho un problema con Google play musica sulla Creature Final 1. Dal market non me la fa aggiornare,allora l ho disinstallata con titanium e ho scaricato un paio di apk, ho provato af installarli ma nulla, idem con un file zip del play music. Come cavolo faccio a mettere su l ultima versione?
Prova a mettere direttamente l'apk in system/app e a riavviare... Ah appena puoi consiglio di aggiornare all'armageddon... Al massimo se non sei convinto aspetta che tra poco uscirà la release basata su jb ufficiale :D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quote:
lupu87
Prova a mettere direttamente l'apk in system/app e a riavviare... Ah appena puoi consiglio di aggiornare all'armageddon... Al massimo se non sei convinto aspetta che tra poco uscirà la release basata su jb ufficiale :D
Jelly l ho provato con diverse rom! Ma per ora sia con jeboo che con dorimanx non mi convince, consumi elevati e non ancora ottimizzato. La LS8 non l ho provata ma aspetto che sia già tutto ben rodato e poi torno a JB. Ho risolto come hai consigliato tu! Grazie!
Re: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
solidsnake87
Jelly l ho provato con diverse rom! Ma per ora sia con jeboo che con dorimanx non mi convince, consumi elevati e non ancora ottimizzato. La LS8 non l ho provata ma aspetto che sia già tutto ben rodato e poi torno a JB. Ho risolto come hai consigliato tu! Grazie!
Hai ragione.. Io stavo con la monster addirittura... Adesso con ultima Armageddon... Con jeboo f... Cosi sono già pronto per flashare poi per la versione ufficiale