sta funzionando anke quella in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Dal menu di nova selezioni il sottomenù backup e poi importa è così puoi caricare il backup di un altro launcher. Ovvio che devi avere almeno un backup dal quale nova prende le impostazioni. Certo, ripristina anche i widget. Considerate però che ho la versione prime a pagamento e la versione 1.3.8 beta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vabbè ragazzi, ormai era in up..
posto comunque il link della Ollo creature 4.0.4
se volete potete usarlo come link alternativo
OlloS2 ICS CrEaTuRe 4.0.4_Alternativo
sapete se è mica possibile far funzionare NoMoarPowah? o avere qualcosa di simile..mi manca :'(
Ragazzi ho un problema con la linea. Praticamente mentre parlo al telefono ad un certo punto il telefono perde di botto la linea. Questo però nn avviene ad ogni chiamata... Ho provato diversi modem ma niente, anche se sono allineati cil ril. Questo problema l'ho avuto sia con la Cm9 sia con la frankyblue 5. Ieri ho installato la ollo e oggi mentre ero al cell ho avuto questo problema. Per esser sicuro ieri ho hatto un deep clean 2.. Può esser che il mio cell abbia qualche incompatibilità con la 4.0.4 visto che nn ho mai avuto di questi problemi con la 4.0.3? Oppure c'é qualche altro strano problema? Cmq come operatore ho 3 e al momento come modem ho messo il neki2. Domani vedrò se ho altre cadute di linea. Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere perché il problema é molto fastidioso. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ma a voi funziona il gps? A me non riesce assolutamente a prendere la posizione. Ne con google maps, ne con il navigatore.
Buondì a tutti!
ho aggiornato in prima pagina il link al download per gentile concessione al dropbox di luigimak (anche se a me spunta che non ci sia nessun file)...
contatteremo neme77.
Ciao Iscio, ho aggiornato le icone, sono bellissime, ma la batteria mi è rimasta la stessa... http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/9e3e6udy.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Intendi icone della status? Mi passeresti il link con il percorso da incollare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao xbbx, per ora non sono al pc, appena posso, te le passo, sempre se a Iscio non dispiace...
Perdona ma cosa intendi per menù?
Se intendi il desktop si, (ma vale anche per la dock) puoi modificarle, spostarle a piacimento e cambiare le icone di default con altre mentre se ti riferisci al drawer puoi creare cartelle, puoi cambiare diversi modi di visualizzazione (effetti) ma non puoi modificare le icone con altre personalizzate e non puoi cambiarle di posizione in quanto l'ordinamento è automatico.
Se ho capito male chiedo venia ;)
Buon giorno a tutti :)
Salvo non so come mai..cmq ecco il link alternativo giusto
Link alternativo Ollos2 Creature Final
volevo fare i complimenti a questa CREATURE, veramente la miglior ROM da me provata fino ad ora, ma sto per impazzire dietro ad un problema che mi toglie il sonno la notte e chiedo AIUTO a voi SUPERESPERTI di android.
Sono circa tre settimane, tornato dalle ferie, monto questa creatura con kernel SIYAH, lo setto come Illuminato insegna ed inizio ad avere SOD continui, almeno due volte al giorno, mentre il cel si trova in deep sleep non riesco ad accenderlo se non tenendo 10 sec il tasto di avvio premuto. il tel in queste situazioni lo trovo sempre caldo nella zona posteriore e quando lo riavvio ho dei cali alla batteria molto notevoli, a seconda penso del tempo che mi si è bloccato, venerdi il tel era al 70% e lo ritrovo a 11%!!!
considerate che erano le 15 e faccio l'agente di commercio, avevo mezza giornata di lavoro!!!!!
In questo periodo ho provato a cambiare ROM provati praticamente TUTTI i SIYAH del quale ora sono praticamente innamorato messo il PHENOMENAL fatto DEEP 1 e DEEP 2!
ora non so piu cosa fare, ho montato il DORI ma ormai penso che il problema sia altrove.
Forse qualcosa dentro il telefono oppure la batteria, avendo usato il telefono per 20gg nelle vacanze come navigatore in barca, quindi sempre con schermo acceso gps attivo e connesso al caricatore a 12v.
forse ho fatto impazzire qualcosa?
soluzioni possibili con cambio batteria? oppure avendo la casco con TRE sto pensando di sbatterlo x terra e sperare nel miracolo con il nuovo tel.
Vi prego AIUTOOOO
dopo innumerevoli prome ho fatto un deep clean 2 proprio sabato,
installato CREATURE FINAL, veramente eccelsa, evitando addirittura il nandroid bechup, quindi tutto il settaggio a mano, domenica tutto bene ed oggi a pranzo primo sod con siyah ultima vers con sett illuminati messi a mano, spazientito del sod installo PHENOMENAL, di minuti e sod, volevo piangere, quindi installo il dori imposto i settaggi ed ora prego in tutte le lingue del mondo.
per curiosita, l'app battery info prima delle vacanze mi dava stato batteria OTTIMO, ora risulta BUONO.
Ma con la ollos2 che modem usate...? A me il Neki2 non prende più bene bene...
Bene ragazzi intanto mi scuso per la lunghezza del post.
ho fatto un pò di prove e all'inizio ho preferito modificre l'undervolt a -25mv anzichè -50mv, e già ho visto i miglioramenti visto ke non si è bloccato più, forse pura coincidenza, ma i blocchi erano spariti..
poi la sera quando sono tornato a casa ho fatto un bel wipe cache e dalvik come consigliato da salvo
Ho lasciato i settaggi di illuminato della OlloS2 e devo dire che è fluido e soprattutto da ieri ad oggi non si è bloccato più..
poi per provare l'altro ho modificato questi parametri presi da una discussione del siyah sempre di illuminato, visto che gioco spesso e va che è una favola..
bhe che dire per chi li voglia provare a me vanno benissimo, Va bene anke con i settaggi della GPU originali di illuminato..
Vi ricordo che l'ho testato sulla OlloS2 Monster 4.0.3 e NO sulla Creature
Grazie a illuminato che sforna sempre ottimi settaggi e anche a salvo per le dritte..
Cosa risponderti?
Un misero thanks non rende minimamente l'idea. :):)
I feedback sono fondamentali, perché aiutano a tracciare bene la rotta. Altrimenti si rischia di navigare alla cieca.
Scusa il paragone alla Capitan Findus. :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
faccio il possibile per rendermi utile quando posso..grazie a voi :)
Ancora non sappiamo nulla relativamente la nuova relase?
A questo punto solo supposizioni poichè non vi è più traccia di neme77, nè qui nè su xda.
Si era parlato di un aggiornamento al'ultima versione 4.0.4 ovvero la LPX ed un porting di codice aokp dell'80% per non rimpiangere il jkay settings assente per le versioni 4.0.4.
Dovevamo avere la versione da testare prima del rilascio ufficiale ma, ripeto, non si sa nulla a causa della latitanza di neme77.
Sono arcisicuro che neme abbia cose più importanti adesso quali possano essere studio, lavoro o famiglia ma non posso non notare che ormai tutti i cuochi (nostrani e d'oltreoceano) hanno tutti aggiornato le proprie rom.
E' difficile (parlo personalmente) riuscire a tenere costantemente alto l'interesse per una rom in assenza del suo sviluppatore al quale riportare bug ed eventuali modifiche come fu fatto in passato prima dell'uscita della monster androidiani edition.
Spero vivamente che neme77 si faccia vivo quanto prima in quanto è davvero tra l'elitè degli sviluppatori nostrani e internazionali, e la creature va davvero bene, tanto che è un peccato lasciar scivolare il progetto nel dimenticatoio.
Per quanto mi riguarda continuerò a cercare di reperire in giro eventuali mod tali da rendere ancor più funzionale ed invitante il flash della creature e lancio un invito anche a tutti i frequentatori del thread, che hanno qualche conoscenza nel progettare piccole modifiche, a farsi avanti con idee e qualche loro piccolo lavoro.
Vorrete scusarmi per questo sfogo pubblico in primis MrG, salvo e illuminato ma non ce la facevo più a tenermelo dentro ;)