7/11? Cyano??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
Visualizzazione stampabile
Ragassuoli in attesa che il grande neme ci sforni la bestiolina vorrei chiedere quale é la differenza tra le JB già presenti e l'ultima leaked.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Deciso! Creature e dori 5.92
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
In pratica si. Anche se è la prima di una serie di leaked (cioè versioni di prova).
Di solito escono 3-4 leaked prima dell'aggiornamento ufficiale di samsung.
Ad esempio, i kernel come il dori e il siyah, saranno compatibili solo dopo l'uscita ufficiale, quando samsung rilascerà i sorgenti.
A meno che quei due non si inventino qualcosa :D
Ma senza sorgenti è praticamente impossibile.
No al contrario :D
Dovranno essere i kernel a "dover reggere" la rom. Cosa molto difficile senza i sorgenti ufficiali.
Pensa a quanto si sono sbattuti per far girare le rom con i driver mali (soprattutto in dualboot). Ed invece il firmware samsung (e le rom su cui si basa) non hanno i driver mali :D
Per ora dobbiamo accontentarci del kernel philz, dunque senza dualboot (spero davvero di essere smentito da philz riguardo al dualboot), ma la vedo difficile.
e di solito quanto ne passa dalla prima leaked alla versione ufficiale e successivi sorgenti?
Questo dipende da samsung. Pensa che il firmware 4.0.4 è uscito prima per tutti i brand, e non se è uscito per i nobrand. Per l's3 è passato circa un mese dalla prima leaked, ma l's3 era già predisposto per l'aggiornamento (cioè era sicuro che l'aggiornavano gia quando lo acquistavi). Speriamo presto anche per noi. Soprattutto che aggiornino i nobrand, perchè da lì partono tutte le rom e tutte le sorgenti :D
Sveglia, sciroppati. :D
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Ciao a tutti :-) nemeeeeee attendo con ansia l' armageddon :D:D:p
Armageddon, chi vivrà vedrà
Quant'è bella la mia firma? rotfl
Ragazzi in attesa dell'armageddon ho messo oggi la creature 2 (lpz). Assolutamente bellissima ma avrei qualche domanda, come primo uso :D
-nel lockscreen, quando seleziono le 5 opzioni, non riesco a mettere le icone bianche (in icon system sono presenti icone sballate), però per la fotocamera e il lucchetto gia sono presenti :D E' possibile rimediarle??
-il meteo nella lockscreen, quando non sono collegato esce un anonimo "tap to refresh", è normale?? Non è possibile lasciare il meteo con le statistiche all'ultima volta in cui viene aggiornato??
-Non è presente un toggle per passare da 2g a 3g??
-la mod che si trova in prima pagina : Lock in status bar - Dev-Host - SystemUI with lock in Statusbar.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
è il famoso (e per me irrinunciabile) lucchetto nella barra di stato?? Quello di malo tanto per capirci :D
Per ora mi servirebbe questo :D
Poi mi spulcio bene la rom, davvero bellissima, molto molto reattiva, tra le piu veloci che ho provato. E complimenti a neme, soprattutto per avere fatto come e meglio di jkay. Un'altra chicca per il mio cell ora completamente ollossiano.
Grazie in anticipo :D
P.S. messa la galleria del note e quella dell'xperia (che mi funzionavano sulla monster), tutto ok anche sulla creature 2 :D
Ringrazio entrambi :D Ma non è l'audio il mio problema. Uso player pro e mi trovo molto bene. Sapete qualcosa delle richieste fatte sopra?? :D
Grazie!!
P.S. Qualcuno potrebbe dirmi cosa scaricare o cercare per avere i messaggi "neri" tipo aosp, con tanto di foto di fianco ad ogni messaggio??? Se non c'è il tema scuro, va bene pure chiaro. Basta che vedo la mia foto di fianco ad un msg :D
Ciao ragazzi potreste dirmi come fare per rendere silenziosa la fotocamera quando viene scattata una foto? Grazie
Ti ringrazio, Infatti anke io ho trovato solo qst soluzione ma volevo sapere se ci sarebbe un'altra soluzione
Non c'è nulla da potersi inventare. Neme ha anche provato a fare qualcosa ma è praticamente impossibile mettere mano su un kernel senza avere i codici sorgente.
Persone del calibro come Gokhanmoral (Syiah) e Yuri (dorimanx) per non parlare del nostro Umberto sono fermi in attesa dei codici che purtroppo saranno disponibili solo quando sarà rilasciata la versione ufficiale del firmware.
Comunque mai dire mai ;)
Raga 2 domade. E possibile rimuovere il lucchetto nelle tendina? L'app acid e stata tolta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiungo una nota personale.
Neme77 è a buon punto con l'Armageddon ma...... NON CHIEDETE ALCUNE INFO SULLA DATA DI RILASCIO SEMPLICEMENTE PERCHE' NON ESISTE.
La rom sarà rilasciata quando pronta, basta sapere che il lavoro prosegue senza intoppi e ci saranno belle sorprese.
Se tutto prosegue come neme77 spera, forse entro la fine della settimana sarà pubblicata ;)
Scusatemi ma nessuno saprebbe dirmi se esiste qualche mod x rendere la fotocamera silenziosa? Grazie in anticipo :)
Grazie cris per la gentilezza. Come sempre :D Ora provo la mod in prima pagina e poi edito qui per far sapere.
Per le icone, ho risolto prendendo il pack metro dal playstore e ora le ho tutte colorate. Una vera figata. Il meteo invece ho notato che solo quando si riavvia bisogna aggiornare. E se lo si lascia senza toccare, resta aggiornato all'ultima volta (proprio come volevo io).
Per il toggle 2g/3g vedo di trovare qualcosa sul play. Per il resto tutto ok. Rom bellissima e che sembra consumare davvero niente. Usando il siyah con i settaggi pompati di illuminato. E ho provato la tua stessa sensazione ritornando ad una rom samsung. Avendo usato per molto tempo la jellybam (che consumava un bel pò), e posso assicurare che come prestazioni sono praticamente simili.
Speriamo che la rom non arrivi presto (mo m'ammazzate :P) almeno posso godermi questa creature completando alcuni cicli. Gran lavoro questo. Complimenti a neme ancora una volta.
Grazie per la disponibilità come sempre.
P.S. Domandina per te cris :D Questa rom usa il modem lph, come ti sembra?? A me sembra che abbia lo stesso segnalo (io ho sempre usato lpx e mi so trovato bene), però lessi che tu avevi provato il modem della nuova leaked e avevi notato miglioramenti. Insomma dammi un consiglio :P
Aspe però, posso avere modem diversi sulle due rom? Perchè sulla primaria ho lasciato lpx, e sulla creature non ho toccato nulla e dunque ho lph.
P.P.S dove trovo il carattere ubuntu?? Ja ja non uccidermi, è sempre bello usare una nuova rom.
Grazie!!!!
EDIT: la mod del lucchetto funziona. Ovviamente non sbagli un colpo :P
Grazie salvo. Quindi anche se sulla creature ho segnato il modem come lph, mi funziona sempre il modem lpx della prima rom??
Quindi è del tutto inutile ad esempio flashare lo zip dell'lpx sulla secondaria?
Per completare la rom mi servirebbe solo uno zip dei messaggi tipo aosp (che vada a sostituire quello stock della rom). Non mi interessa se temato bianco o nero, l'importante è che anche nella lettura delle conversazioni veda le due foto dei "conversanti". Lo so, è un vizio o una richiesta veniale.
Quindi ti ringrazio in anticipo :D
OT ma non troppo
@illuminato non trovo il flashabile per i tuoi settaggi del 5.0.1 non potrtesti passare il link pls?
Ti resta il modem integrato all'ultima rom che flashi. Se ad esempio ho la monster in prima con modem lps e flasho poi un'altra rom come seconda che ha modem lpx, avrò su entrambe le rom lpx. Se poi sostituisco la monster con una rom che ha modem lph mi ritrovero questo modem anche in secondaria. Vale l'ultimo flash ;)
Pacchetti aosp mi sa che è dura. Io provai a suo tempo nella ricerca ma non ebbi successo. Qualcosa puoi trovare su rootzwiki (credo si chiami cosi) ma non ti garantisco che funzioni. Molti modders hanno abbandonato i lavori su 4.0.4 forse consci che sarebbe stata solo una comparsa in attesa di jb.
Grazie per la spiegazione cris. Quindi ora mi ritrovo col modem lph su entrambe. Mi dai un parere? Finora mi trovo bene con questo modem, anche se ho sempre usato lpx. Quindi se flasho lo zip dell'lpx su rom primaria o secondaria, me lo ritroverei su entrambe??
E lessi che tu avevi flashato il modem dell'ultima leaked, come lo trovi??
Per i messaggi vorrei provare a flashare la mod con tema nero, la flashai per la monster e funzionava bene, tranne che andava in fc quando si cliccava sulla propria foto.
Grazie ancora :D
Per chi è in contatto con neme, si sa se implementerà il miltiwindows?