Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Ho ancora pasticciato con i settaggi ma niente con l'app che mi hai consigliato finalmente riesco ad avere una notifica anche se però solamente con effetto "steady",
che quindi non lampeggia ma rimane fisso, che vabè è pur sempre una notifica però sai anche come cambiare effetto ti faccio un regalo :) (non funziona impostandolo da extweaks)
Grazie, luigimak finalmente ho capito l'utilità di quel fadeout che era anche abbastanza intuibile dal nome
-
Quote:
blackbirdx
Ho ancora pasticciato con i settaggi ma niente con l'app che mi hai consigliato finalmente riesco ad avere una notifica anche se però solamente con effetto "steady",
che quindi non lampeggia ma rimane fisso, che vabè è pur sempre una notifica però sai anche come cambiare effetto ti faccio un regalo :) (non funziona impostandolo da extweaks)
Grazie, luigimak finalmente ho capito l'utilità di quel fadeout che era anche abbastanza intuibile dal nome
Mi tocca rinunciare al regalo, me tapino :'(
-
Quote:
unname
Mi tocca rinunciare al regalo, me tapino :'(
Sarà per un'altra volta :D grazie ancora, almeno adesso ho un s2 più premuroso!
-
Quote:
blackbirdx
Sarà per un'altra volta :D grazie ancora, almeno adesso ho un s2 più premuroso!
De nada, per i grazie usa il tasto Thanks ;)
-
Quote:
blackbirdx
Uso anch'io BLN control ma nella versione a pagamento.
Quello che ti dico vale quindi per la versione full e non so se esistono le stesse opzioni per quella free ;)
Vai nel menù e dovrebbe esserci la voce "BLN blinking". Una volta selezionata dovresti trovare alla prima voce del successivo menù "Activate blinking".
Spunti ed il gioco è fatto.
Ripeto la mia è la versione a pagamento quindi non è detto ceh funzioni anche sulla free.
Comunque questa app è stata ujna manna dal cielo visto che stavo impazzendo pure io con il bln ;)
-
Per le proxime versioni, si potrebbe fare qualcosa per la velocità e la gamma di luminosità dello schermo???
Sempre in maniera compatibile con i diversi kernel che dovrebbero gestire il tempo di reazione della luminosità :p
-
a proposito di luminosità, sono cieco io o proprio non è presente la possibilità di cambiare luminosità manualmente strisciando sulla barra delle notifiche come nella stock samsung e cyano (sto usando la TouchWiz come launcher), se così fosse c'è qualche mod per aggiungere la funzionalità?
-
Quote:
blackbirdx
a proposito di luminosità, sono cieco io o proprio non è presente la possibilità di cambiare luminosità manualmente strisciando sulla barra delle notifiche come nella stock samsung e cyano (sto usando la TouchWiz come launcher), se così fosse c'è qualche mod per aggiungere la funzionalità?
neanche a me funziona..se c'è qualche mod sarabbe molto comoda!!
in alternativa io sto usando il pulsante brightness della status bar anke se a mio parere è un pò scomodo
-
Quote:
blackbirdx
se non vado errato... è una feature scomparsa con i firmware 4.0.4
anche la precedente release della creature, su base LPT, non aveva più questa funzione....
-
Quote:
salvo811981
se non vado errato... è una feature scomparsa con i firmware 4.0.4
anche la precedente release della creature, su base LPT, non aveva più questa funzione....
e non c'è nessun modo per metterla?qualche app casomai? o anche come la barra della luminosità come c'è nella Ollo Monster