Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
e non c'è nessun modo per metterla?qualche app casomai? o anche come la barra della luminosità come c'è nella Ollo Monster
la barra della luminosità della monster appartiene al framework JKay.
-
Quote:
salvo811981
la barra della luminosità della monster appartiene al framework JKay.
ah vero, non ci avevo pensato..cmq peccato era molto comoda
-
Quote:
luigimak
ah vero, non ci avevo pensato..cmq peccato era molto comoda
si, confermo.... come confermo la comodità di poter strisciare il dito in status bar per aumentare/ridurre la luminosità....
anzi: questa è una delle richieste che potremmo fare a neme77.
p.s. (e OT): complimenti per la tua firma ;) collegandomi quasi sempre da cell non ho possibilità di vederle tutte....
fine OT.
-
Quote:
salvo811981
si, confermo.... come confermo la comodità di poter strisciare il dito in status bar per aumentare/ridurre la luminosità....
anzi: questa è una delle richieste che potremmo fare a neme77.
p.s. (e OT): complimenti per la tua firma ;) collegandomi quasi sempre da cell non ho possibilità di vederle tutte....
fine OT.
si infatti speriamo che trovi una soluzione..
cmq grazie :)
-
Quote:
luigimak
si infatti speriamo che trovi una soluzione..
ragazzi ma a voi funziona lo sfondo animato Bacheca Foto?se apro le impostazioni di questo sfondo e vado su seleziona foto appena seleziono galleria si blocca e forza la chiusura
ma forse non è un problema dello sfondo animato, visto che quasi tutte le app che apro si bloccano o subito o dopo un pò che le uso, ma non so come mai..le ho provate tutte ma ho sempre blocchi
-
Quote:
luigimak
ragazzi ma a voi funziona lo sfondo animato Bacheca Foto?se apro le impostazioni di questo sfondo e vado su seleziona foto appena seleziono galleria si blocca e forza la chiusura
ma forse non è un problema dello sfondo animato, visto che quasi tutte le app che apro si bloccano o subito o dopo un pò che le uso, ma non so come mai..le ho provate tutte ma ho sempre blocchi
mmm sento puzza di un wipe data :D no seriamente se hai problemi di questo genere ti consiglio di farlo, se non riflashare la rom
-
Quote:
blackbirdx
mmm sento puzza di un wipe data :D no seriamente se hai problemi di questo genere ti consiglio di farlo, se non riflashare la rom
è questo il problema..2 gg fa ho fatto deep1 reinstallato la ollo e siyah, più pulito di così si muore..ma il problema non si è risolto..
cmq provo a fare dei cambiamenti su extweaks che mi ha consigliato illuminato e speriamo ke risolvo
-
Quote:
luigimak
usa il tasto thankssssss ;) ;) ;)
-
Quote:
luigimak
Luigi,
le applicazioni ti vanno in blocco (cioè: ti esce che la apk si è bloccata...) o ti va in freeze lo schermo.
Nel secondo caso potrebbe essere il setting della GPU.
-
Quote:
illuminato67
Luigi,
le applicazioni ti vanno in blocco (cioè: ti esce che la apk si è bloccata...) o ti va in freeze lo schermo.
Nel secondo caso potrebbe essere il setting della GPU.
di botto si blocca la schermata, non posso fare più niente per qualche secondo, poi spunta l'errore dell'app, se poi la riapro spunta lo stesso problema