mi dici a cosa ti riferisci in particolare?
Visualizzazione stampabile
Ahah okok:thumbup:
Sì dai, proviamo, ho visto che i pacchetti brithness aokp e cm sono molto in voga su diverse rom! C'e stato a tempo debito, il grande cis 80 che implementò qsti pacchetti sulle sue rom (anche se nn erano base Sammy....)
Cmq effettivamente m sorprendono ankio d essere stato così chiaro nella spiegazione,, già d mattina presto :p
stavo facendo una riflessione, invece....
non vorrei che con tutte queste richieste, magari neme77 ci prenda per matti e ci mandi a quel paese.... rotfl
scherzi a parte: non vorrei che, con tutte queste richieste, magari qualcuno ci rimanga male perchè non è stato accontentato.....
ricordo a tutti che noi stiamo semplicemente testando una rom e proponendo dei miglioramenti; ciò non toglie che lo sviluppatore è liberissimo (in base agli impegni e alle sue capacità) di mettere o togliere a suo piacimento "questa" o "quella" feature... ;)
Intanto di neme77 pare si sia persa ogni traccia.... non risponde ai messaggi privati da un pò ormai.....
EDIT: @fradbari aggiunta in prima pagina la richiesta!
Ragà, ma è possibile che gli sporadici blocchi e freeze che mi capitano, siano dovuti al fatto che l'ho messa come seconda rom...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
assolutamente no! il dual boot non condiziona il funzionamento delle due rom.
piuttosto verifica i settaggi del kernel.... se hai impostato qualcosa di "anomalo" (o che il tuo device non riesce a supportare) è molto probabile sia quella la causa dei freeze sporadici.
Attenzione anche ai processi in background e agli autorun bloccati manualmente.
Momentaneamente potresti usare questa app, suggerita da jcoax nel 3d del dorimanx.
Si chiama "velis auto brightness". E' gratis sul play. Disattiva la luminosità automatica dalle impostazioni del cell. Poi nel menu dell'app, selezioni auto-brightness, selezionando il tipo di schermo del tuo cell (immagino amoled hehehehe). Funziona davvero bene, molto molto veloce nel cambiare la luminosità (sicuramente più reattivo dello stock) e da quanto ho capito dovrebbe anche far risparmiare un pò di batteria, il chè non guasta mai :P
Oddio ma è vero!! Grazie :D E pensare che apex e nova sono i due launcher che uso di più. Alternandoli per par-condicio.
Arigrazie :D
P.S. ma il tasto home mi piace usarlo per tornare alla home!! :D
Non è possibile settare l'apertura di un'app (nel mio caso vlingo!!) con doppio tasto home, oppure pressione prolungato sempre dello stesso tasto???
Dai dai che lo sapete :D