Prova a vedere se l'app indicata in questo post da MrBauBau può tornarti utile.. rotfl
Visualizzazione stampabile
Prova a vedere se l'app indicata in questo post da MrBauBau può tornarti utile.. rotfl
Skorpion, ma guardando 1po di screen ho visto che qsta app t consuma abbastanza (visto dal grafico della batteria)... Xke dice che t fa risparmiare?
Ma soprattutto in termini di configurabilità e gestione della luminosità è meglio o peggio di auto btightness?
E' vero. E' presente sempre al secondo posto nelle statistiche della batteria. Ma oltre a essere in costante aggiornamento (già oggi, un nuovo aggiornamento ha "abbassato" la percentuale di consumo, che poi se cliccata, ti dà un uso della cpu di 4-5 secondi, cosa che non sono proprio riuscito a capire), ho notato una migliore gestione della luminosità. La stock o ti spara la luce a mille o non si vede nulla. Questa usa intervalli intermedi e dovrebbe far risparmiare. La stanno usando anche alegu e jcoax e anche a loro è sembrata ottima.
Sembra più livellata. Ma come tu ben sai, ogni giudizio è soggettivo :D
ragazzi oggi non avevo niente da fare e mi sono messo a modificare le rom monter e creature rotfl
visto ke entrambi hanno il kernel siyah 4.1.4 integrato, le ho modificate mettendo il siyah 4.1.5, così da fare un'unica installazione,e quindi evitare di installare prima la rom e poi il siyah aggiornato..
le ho testate personalmente, a chi può interessare ecco i link :)
OlloS2 Creature 4.0.4 Final + siyan 4.1.5
OlloS2 Monter 4.0.3 + siyah 4.1.5
spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :p
EDIT: Ringrazio illuminato per aver integrato i link nel suo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2297621
Ciao carissimo :)
E' bello leggerti ogni tanto.
Dobbiamo recuperare Neme, che sembra scomparso :(
Deve lavorare un po' sulla nuova rom, che chiediamo a gran voce. Non che questa non ci piaccia, ma vogliamo di più ora ;)
Ci ha viziati ed ora abbiamo le pretese..