R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao ragazzi.
Ma Neme che fine ha fatto???
A questo punto, dopo diversi appelli più o meno velati di farsi vivo, direi che è un assente ingiustificato :(
Chi sviluppa su base AOKP rilascia ormai quasi un aggiornamento al giorno mentre neme77 è un mesetto almeno che non si fa sentire :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
crisgen
A questo punto, dopo diversi appelli più o meno velati di farsi vivo, direi che è un assente ingiustificato :(
Chi sviluppa su base AOKP rilascia ormai quasi un aggiornamento al giorno mentre neme77 è un mesetto almeno che non si fa sentire :confused:
Senza polemica alcuna.
Ma non credo che si possa biasimare ne Neme ne nessun altro che abbia la passione per questo genere di hobby se per motivi personali si è costretti ad accantonare momentaneamente tali passioni.
Non è corretto suggerire quanto tempo ognuno di noi debba dedicare a questo o ad un altro forum.
IMHO ovviamente.
E senza offesa per nessuno.
Quote:
umberto1978
Senza polemica alcuna.
Ma non credo che si possa biasimare ne Neme ne nessun altro che abbia la passione per questo genere di hobby se per motivi personali si è costretti ad accantonare momentaneamente tali passioni.
Non è corretto suggerire quanto tempo ognuno di noi debba dedicare a questo o ad un altro forum.
IMHO ovviamente.
E senza offesa per nessuno.
Rispondere ad una email occupa più o meno lo stesso tempo di quanto ne serva per postare in un forum. Nessuno obbliga o vincola alcuno, per carità, so perfettamente quanto sia difficile (a volte anche impossibile) far conciliare passione e problemi personali visto che ho un lavoro e una famiglia a cui dare la priorità e quindi parlo a ragion veduta e tengo per me i miei problemi. Sono il primo a dire a neme77 di mandare in malora s2,rom e quant'altro, qualora quest'impegno possa nuocergli nel personale. Manifesto solo una certa insofferenza di fronte all'indifferenza nei confronti di chi, privando altresì tempo al proprio fabbisogno personale, cerca di rendere omaggio e onore alle creazioni di neme77, in primis MrGlonass nonché salvo e illuminato. Chapeau al genio e bravura di neme77 (lo invidio sul serio) ma cavoli un post ogni morte di Papa per rispetto della tua platea lo puoi fare. Chiedo umilmente scusa a tutti a partire da neme77, sarò fatto male, forse all'antica vista la mia età, ma IMHO questo è quello che penso e dico. Pertanto rinnovo le scuse a chiunque si sentisse minimamente offeso o disturbato dal mio intervento.
Peace and love ;)