CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 230 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    La questione s fa ancora più strana perché non trovo nessun processo sotto questo nome ... Credo, se nn sbaglio, di averlo già eliminato, secondo la guida "applicazioni killabili/eliminabili"...

Possibile che qualche gapp lo tenga attivo (anche se nn uso tanto le gapp), e se le uso sto attento a killarle e poi bloccare l'autorun
    Con titanium devi killare proprio l'applicazione gtalk e non il processo che sarà poi annullato di conseguenza, cercala lì perchè deve esserci visto che io la vedo.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

fradbari (06-10-12),salvo811981 (06-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quoto cris e rilancio con screenshot

Poi un piccolo appunto :
    QUANTO perdi in autonomia durante la giornata? Molto? Se la batteria ti drena codi tanto io opterei per un wipe data... Cambiando molte volte rom e kernel inevitabilmente si incorre in sporcizia residua... Con tutte le precauzioni del csdo
    Se non noti alcun drain degnio di nota....
    Take it easy

EDIT: com.android.talk ecc..... È un "processo" in background attivo.
    Sia gemini che titanium operano sulle "app" (titanium) e sugli autorun e altre tante piccole operazioni (gemini). Dunque un gradino più in alto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di salvo811981; 06-10-12 alle 12:18

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (06-10-12),fradbari (06-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Quoto cris e rilancio con screenshot

Poi un piccolo appunto :
    QUANTO perdi in autonomia durante la giornata? Molto? Se la batteria ti drena codi tanto io opterei per un wipe data... Cambiando molte volte rom e kernel inevitabilmente si incorre in sporcizia residua... Con tutte le precauzioni del csdo
    Se non noti alcun drain degnio di nota....
    Take it easy

EDIT: com.android.talk ecc..... È un "processo" in background attivo.
    Sia gemini che titanium operano sulle "app" (titanium) e sugli autorun e altre tante piccole operazioni (gemini). Dunque un gradino più in alto.

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Con titanium devi killare proprio l'applicazione gtalk e non il processo che sarà poi annullato di conseguenza, cercala lì perchè deve esserci visto che io la vedo.
    Prima di tutto grazie dell'aiuto (oltre al tasto thanks)
    Cmq tornando al problema: l'app gtalk l'ho già killata ed eliminata tramite titanium, quindi non è più visibile tra le app installate; per questo mi preoccupavo che il processo in questione fosse ancora attivo :o

Inoltre per rispondere alla giusta domanda di salvo, circa 100 allarm in 14 ore di accensione totale (tempo misurato da bbs) perdo circa un ora tra attività del tel a schermo acceso, e awake con schermo spento (bisogna tener conto, che è praticamente l'unica serie di allarm)

Per la questione wipe, ripeto li faccio sempre (tra kernel e kernel, e ovviamente tra rom e rom, anche se può non essere necessario)(l'unica cosa che non ho provato è 1 fix permission, anche se non credo serva in questo caso); inoltre vengo da un bel deep clean fatto un mesetto fa, quindi errori di tipo software credo non ce ne siano (anche se prima di sedimentarmi sulla creature ho cambiato altre 3 rom, ma sempre sammy)

Cosa poxo provare a fare?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio ragazzi

Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
    Fuck Yeah!!

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

a proposito di titanium....voi riuscite a bloccare maps?? io la congelo ma dopo poco me la ritrovo attiva...

sorry per l'ot

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie dell'aiuto (oltre al tasto thanks)
    Cmq tornando al problema: l'app gtalk l'ho già killata ed eliminata tramite titanium, quindi non è più visibile tra le app installate; per questo mi preoccupavo che il processo in questione fosse ancora attivo :o

Inoltre per rispondere alla giusta domanda di salvo, circa 100 allarm in 14 ore di accensione totale (tempo misurato da bbs) perdo circa un ora tra attività del tel a schermo acceso, e awake con schermo spento (bisogna tener conto, che è praticamente l'unica serie di allarm)

Per la questione wipe, ripeto li faccio sempre (tra kernel e kernel, e ovviamente tra rom e rom, anche se può non essere necessario)(l'unica cosa che non ho provato è 1 fix permission, anche se non credo serva in questo caso); inoltre vengo da un bel deep clean fatto un mesetto fa, quindi errori di tipo software credo non ce ne siano (anche se prima di sedimentarmi sulla creature ho cambiato altre 3 rom, ma sempre sammy)

Cosa poxo provare a fare?
    Stai attento che eliminando o congelando gtalk potresti avere problemi col market.
    Non ho mai capito perché ma eseguire l'accesso a talk è fondamentale perché il market funzioni correttamente.

codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

cristianb (24-10-12),fradbari (06-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutto, provo la vostra rom da un paio di giorni e devo dire che mi sembra abbastanza ben fatta, eccetto per i consumi troppo esosi, arrivo al 50% con sole 5 o 6 ore di utilizzo senza averci giocato o fatto altro solo un poco di navigazione web e basta, mentre con la deodexed arrivo al 50% con 14 ore di utilizzo facendo molte più cose comprese 1 ora di telefonate, giochi, un ora di navigazione web ecc ecc..... Come mai questi consumi così elevati?
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Io dovrei riflahare la rom...ho dei problemi con il touch, ho un lag che odio tantissimo!!
    Faccio uno scrol di una pagina, tocco per fermare lo scrol e continua a scorrere per qualche secondo non fermandosi subito..
    Il punto è, non ho la minima voglia di scaricare ed impostare tutto per l'ennesima volta.
    C'è un modo???

Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.5
    Fuck Yeah!!

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Io dovrei riflahare la rom...ho dei problemi con il touch, ho un lag che odio tantissimo!!
    Faccio uno scrol di una pagina, tocco per fermare lo scrol e continua a scorrere per qualche secondo non fermandosi subito..
    Il punto è, non ho la minima voglia di scaricare ed impostare tutto per l'ennesima volta.
    C'è un modo???

Fuck Yeah!!
    devi evitare come la peste titatnium backup in questo caso in quanto rischi di portarti dietro il problema .
    Puoi usare due app ceh potrebbero aiutarti nel tuo caso ad accorciare di molto i tempi di ripristino.
    La prima è app backup&restore.
    Fai un backup di tutte le app che hai adesso e ti salvi il tutto nella sd esterna poi una volta riflashata la rom scarichi solo app backup&restore dal market e con quella ti backuppi le tue app.
    Altro modo è usare app2zip.
    Il backup di tutte le applicazioni si riduce ad un unico file zip che puoi flashare da recovery al termine dell'installazione della rom.

Sono entrambi metodi validi che ti fanno risparmiare molto tempo.
    Tieni presente che al termine delle procedure descritte sopra dovrai comunque riconfigurare le app che necessitano dei tuoi dati, ad esempio cerberus.
    Visti i problemi che hai è troppo rischioso utilizzare un'app come titanium che, in caso di ripristino totale, potrebbe ripristinarti anche il problema.

Un consiglio se lo accetti è di fare un nandroid backup al termine della nuova configurazione e quindi con il cell "pulito".
    Male che vada la prossima volta ti basterà solo ripristinare il nandroid.

Purtroppo non posso aiutarti di più

14. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

salvo811981 (06-10-12)

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Grazie mille! Penso che utilizzerò una delle due app da te consigiate..
    Questa rom è fntatica, solo che ho questo difetto che non riesco capire e risolvere..
    Con la Monster nessun problema :/
    Visto che dovrò flashare tutto, parto da una versione pulita? Deep clean1??

Edit! Ho trovato la causa!!! Ho provato la versione 4.1rc1 del siyah e non ho quel problema! Quindi, è la versione 4.1.4 e 4.1.5 che mi da quel problema! -.- penso di passare nell' altra discussione
    Fuck Yeah!!
    Ultima modifica di robo25; 07-10-12 alle 00:39

16. Il seguente Utente ha ringraziato robo25 per il post:

crisgen (07-10-12)

Pagina 78 di 230 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio