Certo che puoi, tra l'altro è basato sullo speedmod che è tra i kernel "sicuri" con ics 4.0.4.
Per quale versione flashare ti conviene chiedere nel thread del phenomenal ;)
Visualizzazione stampabile
se wipe data/cache/dalvik, accompagnati dal reset del kernel, non hanno sortito alcun effetto positivo:
non ti resta altro che un bel deep 1.
qualcosa va in conflitto.... non ne potresti uscire tanto facilmente.
backuppa tutti i dati che non vuoi perdere dalla sd interna (foto, video, musica, documenti ecc....) e procedi con il deep1.
dopo aver messo su con odin la LPH (3 files, segui la guida in rilievo nella sezione modding)
fai il root per la LPH.
metti la rom nella sd del telefono,
riavvii in recovery e flash della rom.
setta tutto con le tue app (consigliato non ripristinare nulla, ma montare tutto exnovo)
enjoy!
Si avevo pensato alla stessa cosa e credo che quando avrò un attimo di tempo lo farò, più per la curiosità di provare la monster che altro, perchè con la creature mi trovo davvero molto bene. Provengo dalla Cm10 e devo dire che la creature non mi sta facendo sentire la mancanza di Jelly bean...... :)
ragazzi della ollo, buongiorno, avrei 2 domande:
1) sto notando degli allarmi (tramite bbs) che mi fanno avere dei mancati sleep, un po strani, o meglio che sulle altre rom che ho montato non avevo. Sono 3 , ecco gli screen Allegato 27220; riguardano i processi com.google.android.gsf e com.google.android.internet.action. Dovrebbero essere processi riconducibili al service framework, o meglio alla rom (piuttosto che al kernel) e non eliminabili. Li avete anche voi?
2) è un consiglio/domanda non si potrebbe mettere nella gestione dell'illuminazione dei softkay la poxibilità di scegliere se farli accendere solo quando si premono o anche quando si tocca lo schermo (funzione che c'è su extweaks, ma ovviamente extweaks non funziona su tutti i kernel ;))?
il primo è relativo a GTalk, che non uso e il secondo suppongo si tratti di qualche processo attivato e mai killato.
Ad ogni modo io non ho mai patito alcuno "strano" wakelock a tal punto da far "drenare" la carica batteria.
Consiglio per il primo processo: se non usi GTalk prova a disconnetterti o, direttamente, a bloccarne l'autorun con Gemini App Manager.
Ti rispondo alla prima domanda i quanto incuriosito mi sono andato a cercare info sulla rete.
Tutti i risultati portano a GTalk ed in alernativa ai servizi di localizzazione di google.
Prima di tutto che Gtalk sia disattivo. Apri l'app e verifica, nel caso disconnetti e riavvi il cell.
Controlla nei servizi di localizzazione e verifica che non abbia niente attivato.
Vedi se risolvi così ;)
no, ovviamente non uso gtalk :p (bello ma nn mi interessa), il problema è che non è killabile o bloccabile. Non è presente ne su titanium (app eliminabile), ne su gemini, ne su autorun. Tra l'altro, seguendo questa utile tabella non ho trovato processi che si possono bloccare,killare (mi riferisco al service framework)...
Effettivamente è strano, anche perchè gli allarm a fine giornata salgono a circa 100; cosa mai capitata in precedenza o_O
Questo gtalk maledetto a che servizio fa riferimento.... !?!?!?!
Grazie cris :DQuote:
Ti rispondo alla prima domanda i quanto incuriosito mi sono andato a cercare info sulla rete.
Tutti i risultati portano a GTalk ed in alernativa ai servizi di localizzazione di google.
Prima di tutto che Gtalk sia disattivo. Apri l'app e verifica, nel caso disconnetti e riavvi il cell.
Controlla nei servizi di localizzazione e verifica che non abbia niente attivato.
Vedi se risolvi così
Cmq è da quando ho montato la 4.0.4 che ho questo prob (sulla ollo 4.0.3 non cel'avevo, e nemeno sulle altre rom sammy o base aokp), quindi sono passati 1 bel po di riavvii, wipe e soprattutto kernel rotfl
Tra l'altro i servizi i localizzazione, ho tutto, ma proprio tutto disattivato, perchè sapevo già che potevano essere causa di mandati sleep... bho....
la descrizione di cris un post più su è più esauriente della mia ;)
ad ogni modo io con Gemini App Manager e con titanium lo trovo..... dovresti averlo pure tu.
Intanto prova a disconnetterti e dalle opzioni dell app verifica che non si connetta automaticamente.
se così non dovessi riuscire a risolvere trova il modo di killarlo.
EDIT: dalla tabella che hai linkato spunta come "com.google.android.talk" e DEVI averlo tra i processi attivi perchè onnipresente, nativo con le gapp che escono fuori con la rom ;)
La questione s fa ancora più strana perché non trovo nessun processo sotto questo nome :eek:... Credo, se nn sbaglio, di averlo già eliminato, secondo la guida "applicazioni killabili/eliminabili"...
Possibile che qualche gapp lo tenga attivo (anche se nn uso tanto le gapp), e se le uso sto attento a killarle e poi bloccare l'autorun