Meglio così anche se comunque è un comportamento anomalo a prescindere.
Comunque se hai delle news al riguardo postale anche qui così potranno magari essere d'aiuto a qualcuno con lo stesso problema e che pensa che la responsabilità sia della rom.
Visualizzazione stampabile
Confermo che con la versione 4.1rc1 non mi da quel problema.... ora la tengo un po e vediamone me si comporta.. ;)
Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.5
Fuck Yeah!!
Ragazzi leggo sul thread ufficiale xda che la creature sarà rilasciata il 10/10/2012 o sbaglio?
Speriamo :D
Ho provato varie rom, ma cavolo, non riesco a lasciare questa... Per adesso e la più fluida che sono riuscito a trovare!! Comunque, peccato che neme ancora non ha rilasciato nessuna news, sarebbe bello sapere cosa ci aspetta nella prossima release. Speriamo che rilasci qualcosa al più presto. (:
Una domanda molto semplice: a sera, mediamente, quando percentuale di screen avete consumato? Ovviamente so che dipende dall'uso che se ne fa del cell, e anke dalla durata e un sacco di altri parametri...
La domanda sorge dal fatto che quando montato aokp, usavo altri programmi (rispetto a quelli che uso ora), anche se l'utilizzo era più o meno lo stesso, arrivavo a sera tra il 35 e 50%.
Ora invece arrivo con un consumo tra 50 e 70%
Ora monto ovviamente rom Sammy (la ollo), però nn credo dipenda da questo fattore!
Voi che ne pensate?
beh tanto semplice la domanda non è :)
ad ogni modo: da un sacco di osservazioni fatte, calcoli empirici e astrazioni mentali del tutto fantasiose, sono arrivato a concludere che il grafico batteria, con annesse % di consumo sulla creature è diverso sia dalla monster che dalle aokp.
il tutto si traduce in quello che hai detto tu.... e a complicare il tutto ci sta anche il kernel: con diversi kernel sulla stessa rom mi è capitato di avere voci e % diverse di screen, app e altre voci.
Ci si diverte, insomma.... sono tutte astrazioni mentali ^_^ non essendo sviluppatore non posso darti conferme o smentite.
dovrebbe risponderti in primo luogo neme.
Bhe sicuramente m ha dato almeno qualcosa su cui riflettere... Anke perché m stavo preoccupando dei conumi; avendo il thread in firma per il test delle prestazioni, le ho sempre sotto controllo!
Tuttavia noto che anche il consumo delle app specifiche (Tapatalk, chrome, fotocamera, altro) è molto sballato rispetto alle altre rom...
Se la soluzione esiste, credo che sia solo nelle mani di neme! Magari nella prossima rom, il conteggio dell'uso %della batteria sarà più simile a quello delle altre.
Salvo t ringrazio :D A questo punto credo che dovrò semplicemente aspettare la nuova versione della rom, oppure ricalibrare i test che faccio sui kernel :D:D
Speriamo bene