R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Chi ha chiamato?
Purtroppo non c'è molto da discutere. Si resta sempre in attesa di qualche news che tarda a venire e, ahimè, ho paura che quando arriverà sia già troppo tardi :(
Ormai le cm e aokp /jb sono mature e offrono garanzie per l'uso daily. Con l'evoluzione dei driver mali e hwcomposer l'esperienza d'uso è notevolmente migliorata raggiungendo, in certi casi, fluidità, velocità e reattività superiori a ics.
Spero che tutto questo tempo abbia fatto riflettere neme77 è che rilasci anche lui un suo progetto jb che è ormai il futuro certo.
Mentre scrivo leggo che per nexus dovrebbe essere pronto il rilascio della 4.1.2.
I miei due cent e sempre IMHO ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Thread abbandonato?? :(
By Iscio, inviato con Tapatalk
Il thread non è stato volutamente abbandonato.... Purtroppo come dice crisgen c'è ben poco di cui discutere. Ognuno di noi ha messo del suo per rendere onore ad una rom che, nel panorama delle custom ICS è senza dubbio la migliore per performance ed autonomia di batteria.
Ma un progetto per essere duraturo ha bisogno di essere trattato con i guanti e continui stimoli devono arrivare in primis dall alto... Noi possiamo solo condire il tutto con personalizzazioni e test di ogni tipo.
Semmai dovessero esserci novità sarò io il primo lieto di annunciarvele.... :p;)
Che tristezza... :confused:
Ormai si puo dire che la maggior parte degli sviluppatori aggiorna le proprie rom con costanza e un bel po di loro si sta avvicinando a JB.
È un vero peccato perché il potenziale di neme e dei suoi progetti è sempre stato ad altissimi livelli... Rimaniamo sempre in attesa :)
Quote:
salvo811981
Che tristezza... :confused:
Ormai si puo dire che la maggior parte degli sviluppatori aggiorna le proprie rom con costanza e un bel po di loro si sta avvicinando a JB.
È un vero peccato perché il potenziale di neme e dei suoi progetti è sempre stato ad altissimi livelli... Rimaniamo sempre in attesa :)
Salvo voi siete grandissimi, senza niente togliere a neme, ma come hai ben detto tu, la rom è buona, anzi le rom sono buone, ma a mio parere dovrebbero essere ritoccate e migliorate e se questo nn viene fatto.. Bhw la rom va allo sbando!
È un vero peccato, xke anke io ho abbandonato questo lido, malgrado la rom sia validissima...
Spero che agli altri nn sia passata la passione x qsta rom, come invece è successo a me, ma una buona rom, se nn viene seguita, nn potrà essere salvata nemmeno dal migliore sviluppatore :(
Detto questo, un saluto a tutti voi, che siete stati veramente bravissimi e disponibilissimi, nonché molto simpatici :p
Quote:
fradbari
Salvo voi siete grandissimi, senza niente togliere a neme, ma come hai ben detto tu, la rom è buona, anzi le rom sono buone, ma a mio parere dovrebbero essere ritoccate e migliorate e se questo nn viene fatto.. Bhw la rom va allo sbando!
È un vero peccato, xke anke io ho abbandonato questo lido, malgrado la rom sia validissima...
Spero che agli altri nn sia passata la passione x qsta rom, come invece è successo a me, ma una buona rom, se nn viene seguita, nn potrà essere salvata nemmeno dal migliore sviluppatore :(
Detto questo, un saluto a tutti voi, che siete stati veramente bravissimi e disponibilissimi, nonché molto simpatici :p
Wewe... Mica è un addio :D :cool:
Io sono sicuro che questo thread riprenderà vita quanto prima ;)
Quote:
salvo811981
Wewe... Mica è un addio :D :cool:
Io sono sicuro che questo thread riprenderà vita quanto prima ;)
E poi secondo me non potete paragonare una rom jb in sviluppo con questa.
La prima ha necessariamente bisogno di sviluppi dovuti a vari fix e correzioni da fare per l'uso quotidiano. Questa no.
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
luigimak
nessuno critica questa ottima rom..l'unica pecca è la mancanza del creatore stesso, se il creatore fosse presente per aggiornare e risolvere i bug direi che nessuno l'avrebbe mai cambiata..io compreso! :)
È vero.
Non credo però sia necessario lanciarsi in aokp perchè lo sviluppatore è assente.
Su base samsung ci sono altre rom altrettanto valide dove gli sviluppatori sono presenti e disponibili.
Voi, con il vostro carico di idee e simpatia potete solo migliorarle quelle rom.
Blu, Malo, Umbertozzo e Steulm ad esempio...
Scusate se ne dimentico qualcuna...
Io ad esempio ne ho flashata un altra.
E ho sempre il siyah che mi permette di guardare oltre.. :D
Poi se piace la aokp, per carità... Giusto andarla a flashare...
La mia era solo e soltanto una considerazione da amante base sammy. Solo questo
Inviato con riconoscimento vocale canino...