Romanticone :*
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
e io sono con voi...sammy forever
Dopo un parentesi di 4 mesi in aosp sono tornato a base Samsung, alla fine non c'è niente da fare: per quanto gli sviluppatori sfornino nuove funzioni la base Samsung rimane sempre la più completa...
Certo che se veramente neme sta cercando di inserire rom manager (aokp) penso che questa potrà essere la miglior rom in circolazione... Attenderemo... Io dopo mesi di flash compulsivo ho finalmente trovato la pace (anche con il kernel), per cui questa la consiglio a chi cerca stabilità e non ha voglia di flashare tutti i giorni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto. E poi, questa e l'unica rom che ho provato, sempre da firmware samsung, che va una scheggia. In questi giorni, ho tentato di flashare qualche altra rom, per passare un pò di tempo, ma per adesso (specialmente su base jb) il dualboot non va, ma non ci penso minimamente di lasciare questa. Aspetterò neme fiducioso e forse anche aggiornamenti nel sihya, per provare qualche nuova rom, ma questa resterà sempre la mia primary. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ehi MrG! sai benissimo come la penso e volevo solo puntualizzare che non stavo paragonando in alcun modo le rom JB (tra l'altro ancora Jelly bean per S2 ufficiale deve ancora uscire... e chissà se mai potremo vederlo questo update in via ufficiale da Samsung :cool:) con le custom rom Sammy. La mia era solo una considerazione di come il thread, dallo stato "popolato" è passato allo stato "deserto e dimenticato" in pochissimo tempo da quando l'abbiamo messo su.
La difficoltà principale sta nel tenere aggiornato un thread che tratta di un progetto che non vede aggiornamenti da più di un mese... e il cui sviluppatore (del quale vanto da tantissimi mesi le sue indiscutibili capacità) provo a contattare e non risponde da tempo (e nemmeno una colpa gliene si può fare: la vita privata prima di tutto ;) ).
E' risaputo: il modding è anche questo... si cerca sempre la "novità", quel tocco di personalizzazione in più per soddisfare la voglia compulsiva di aprire la cwm recovery e buttare giù quel pacchetto zip per cambiare veste al terminale e non si arriva mai perchè si cerca insistentemente qualcosa (ma cosa????? rotfl) che possa vederci pienamente felici.
E' questo il motivo per cui anch'io mi sono buttato su AOKP; ma non di certo per la mancanza di neme.... anzi: fin quando il dual boot con i vari kernel era possibile io utilizzavo la creature come mia rom primaria, proprio per la sua stabilità ed ero sicuro che se mi allontanavo 120 km da casa durante il giorno non dovevo avere il pensiero fisso di portarmi appresso 100 caricabatterie da auto/moto/nave/treno/cavetti di ogni genere per scongiurare il pericolo di azzeramento della carica della batteria, perchè sapevo che non mi avrebbe mai lasciato il telefono senza linea.... e tra tutte le custom rom sappiamo benissimo che non soffre di instabilità :)
Adesso che lo sviluppo su AOSP (in primis) e tutte le sue derivate (vedi AOKP) è avanzato, a discapito della rom oggetto del presente thread, la scimmietta mi è venuta a di nuovo trovare e, anche solo per curiosità, ho voluto puntare sulle AOSP e AOKP "pure", per come i vari sviluppatori le hanno concepite. Con tutti i rischi (concreti) di instabilità, ma solo per il gusto di voler provare :)
Per concludere il sermone: sono anch'io fiducioso che neme tornerà e non ci deluderà :) e invito tutti a rimanere sintonizzati su queste frequenze e a rimanere ottimisti!
Ma è palesemente ovvio, IMHO, che il futuro sarà Android Jelly Bean e me lo auguro per tutti noi. Ice Cream Sandwich è stata l'innovazione, ma Jelly Bean è la sua continuazione completa e matura.
appunto ;)
buongiorno,mi postate per favore il link della ollo con il siyah 4.1.5 incorporato,grazie,visto i giudizi che leggo vorrei provarla anche io nonostante con la steulm mi trvi benissimo.rotfl