ciao a tutti..volevo chiedere se era possibile mettere la mod jkay sulla creature..trovo che la creature sia più fluida della monster, però ci tengo troppo alle personalizzazione jkay
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti..volevo chiedere se era possibile mettere la mod jkay sulla creature..trovo che la creature sia più fluida della monster, però ci tengo troppo alle personalizzazione jkay
un altra domanda..sulla monster ogni volta che riavvio il tel non funziona il BLN..nelle impostazioni è attivato ma all'arrivo di un messaggio non si illumina, devo disattivarlo e riattivarlo per farlo rifunzionare..come posso risolvere il problema?
Ciao a tutti, vorrei aggiornare il launcher Apex nativo della Monster jkay, dalla 1.2.5 alla 1.3.1, ma appena provo ad installare viene fuori questo messaggio :
"È gia installato un pacchetto con lo stesso nome ma con una firma in conflitto"
C'è un modo per bypassare l'ostacolo? Credo bisogna disinstallare prima la versione precedente..
Grazie a chi vorrà dare una risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande, grazie Luigimak, ci sono riuscito! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se non sbaglio devi avere titanium backup PRO
cmq tieni premuto sul'app interessata e quando spunta il menù, vai su converti in app utente