Cacchio... questa rom è una vera figataaaaaaaaaaaaaaaaa...:):):):)
Qui siamo ad un livello trooooppo oltre, troppo!!!
Ho provato praticamente tutti i lockscreen. Una vera figata. Alla fine ho messo quello LG Optimus 4x. E' un vero spettacolo, anche perchè dei collegamenti rapidi in lockscreen non mi interessa molto. Mi ricardano troppo quell'antipatico di jkay...rotfl
Mi sono permesso di cambiare il phone.apk e il Contacts.apk (con i relativi _util.apk e Provider.apk) rubati senza alcuna vergogna dalla Franky_Blue (scusa Malo...:() ma a me piacciono di più.
Non ho fatto wipe data. Al momento non mi pare di avere problemi. La rom va una bomba, veloce tipo la mia cagnolina quando vede che prendo la ciotola in mano... ;) e gli sto tagliando i pezzettini di ciccia...:D
Poi ho provato le batterie varie sempre dal menù Advanced Rom Setting / Statusbar. Funziona tutto
Poi c'è il menù NTFS Mounter. Credo che serva per formattare eventuali dispositivi collegati con l'usb. Credo.
Uno spettacolo di Rom...:cool:
Ora corro ad aprire una paypal dedicata alle donazioni per neme77, così gli compriamo usato un S2 e lui si sentirà in obbligo morale di sviluppare rom per noi avidissimi flashatori... :)