CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 230 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi ho modificato le icone che aveva precedentemente postato iscio, devo dire che sono bellissime

cmq come dicevo ho diviso le icone e fatto fari zip flashabili da recovery, per i "vili"
    ecco le icone, cliccate nelle foto per scaricarle
    li ho testati tutti personalmente sulla OlloS2 Monster 4.0.3..non so se funzionano sulla Creature 4.0.4

spero vi possano interessare..e grazie ancora a iscio per averle pubblicate
    Aggiunta mod al 5° post con citazione a te e a iscio (che ha fornito le icone)

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

illuminato67 (25-09-12),luigimak (25-09-12),salvo811981 (25-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Ottimo lavoro soci e compagni di avventura

Il periodo nemmeno per me è dei migliori ma seguo tutto in background e non mi perdo un post di tutto ciò che accade.
    Il post relativo al riassunto dei piccoli difetti finora riscontrati quando ho un pc sottomano vorrei metterlo in prima pagina in uno dei miei post in modo da tenere facile traccia di tutto ciò che accade e le richieste di noi utilizzatori finali delle rom.

Con cris avevamo parlato della possibilità seguente :mettere a disposizione la nostra (mia sicuramente Sì) casella privata per eventuali altre segnalazioni e richieste sulla rom (NON SEGNALAZIONI E RICHIESTE DI AIUTO NON SONO CENTRO ASSISTENZA) ...in modo da aggiungerle man mano a quel post riassuntivo.
    Ma di questo darò annuncio ufficiale a breve

Ho visto che neme si è fstto vivo.... E che belle novità che ci attendono Olliani

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (25-09-12),illuminato67 (25-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro soci e compagni di avventura

Il periodo nemmeno per me è dei migliori ma seguo tutto in background e non mi perdo un post di tutto ciò che accade.
    Il post relativo al riassunto dei piccoli difetti finora riscontrati quando ho un pc sottomano vorrei metterlo in prima pagina in uno dei miei post in modo da tenere facile traccia di tutto ciò che accade e le richieste di noi utilizzatori finali delle rom.

Con cris avevamo parlato della possibilità seguente :mettere a disposizione la nostra (mia sicuramente Sì) casella privata per eventuali altre segnalazioni e richieste sulla rom (NON SEGNALAZIONI E RICHIESTE DI AIUTO NON SONO CENTRO ASSISTENZA) ...in modo da aggiungerle man mano a quel post riassuntivo.
    Ma di questo darò annuncio ufficiale a breve

Ho visto che neme si è fstto vivo.... E che belle novità che ci attendono Olliani

Mi associo e confermo la mia disponibilità a fare della mia casella di pm un contenitore di tutti i bug, segnalazioni e richieste da girare poi a neme77. Eventuali bug dovranno essere accompagnati da uno screenshot in maniera tale che siano palesi e facilmente corretti nella prossima release da neme77
    Tutti i pm con richieste di aiuto non saranno presi in considerazione in quanto vanno pubblicati nel thread affinché tutti possano contribuire alla soluzione. Eventuali mod trovate in rete potete pubblicarle nel thread, previa autorizzazione del creatore della mod, comprensive di link per il download e screenshots, e saranno poi inserite in prima pagina con ovvia citazione di chi ha postato le stesse. Dai, cerchiamo tutti di fare un piccolo sforzo per mantenere alto l'interesse alle Ollo movimentando il thread con i vostri interventi

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

illuminato67 (25-09-12),iscio (25-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il lavoro e soprattutto per l'ordine quasi maniacale delle prime pagine di riferimento.
    Per quanto riguarda le richieste da parte mia sarebbero 3

1) la possibilità di avere collegamenti multipli nella pagina di sblocco (stando a quello che dice Neme dovrebbe esistere nella prossima release)
    2) la funzione "kill app" sul tasto back premuto a lungo
    3) icone batteria e segnale compatibili con la Creature (forse lo sono quelle della vecchia Monster versione non jkay???)

Saluti

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

raga...cortesemente...come faccio ad aggiornare APEX visto che non ci sono le firme ecc??? mi son dimenticato il procedimento....
    1 disinstallo totalmente apex perdendo l'ordine dei widget icone cartelle ecc e reinstallo il nuovo???
    2 con link 2 sd converto in app utente ed aggiorno??? l'avevo già fatto ma mi ricordo che impallinava completamente tutto!!
    ho APE versione 1.25 e MONSTER
    THX

Androidiano L'avatar di W8maurj

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    raga...cortesemente...come faccio ad aggiornare APEX visto che non ci sono le firme ecc??? mi son dimenticato il procedimento....
    1 disinstallo totalmente apex perdendo l'ordine dei widget icone cartelle ecc e reinstallo il nuovo???
    2 con link 2 sd converto in app utente ed aggiorno??? l'avevo già fatto ma mi ricordo che impallinava completamente tutto!!
    ho APE versione 1.25 e MONSTER
    THX
    Disinstalla dà titanium, riavvia e dal market rinstalli apex. Prima fatti un beckap da apex cosi dopo lo rispristini e torna tutto come prima. Io ho fatto cosi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato W8maurj per il post:

morgan7676 (25-09-12)

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio

1) Le frecce dello scambio dati sia 3g che wifi sono praticamente invisibili
    2) Il pallino gps quando lampeggia cambia forma
    3) Spesso alcune applicazioni come ad esempio il play store e gmail perdono il font impostato dal telefono ritornando a quello di default
    4) Andando a impostare lo sfondo dello sblocco subito apre "galleria" e sotto una parte bianca che se si preme va in crash impostazioni, premendo galleria poi fa scegliere le diverse gallerie installate
    5) Quando si toglie il telefono dall'orecchio al termine o a metà di una chiamata si riattiva il display e per un attimo compare una barra verde in alto
    6) Ogni tanto al primo collegamento al pc come memoria di massa lo vede come usb 1 e non usb2.0, ma potrebbe essere il mio pc, da verificare
    7) Opzioni copia, incolla e taglia praticamente non visibili sulla tastiera numerica del telefono in basso
    la 1) la 2) e la 4) e la 7) (ma solo in parte la 7) confermo anche io... e non necessitano di screen perchè la cosa è palese.

per la 3) non posso darti riscontro...

per la 5) io fin da subito ho flashato il pacchetto AOSP (phone mms browser e compagnia), per cui non posso confermare, ma ti posso dire che non noto nessuna barra in alto verde. Ad ogni modo se riuscissi a fare uno screenshot sarebbe utile così da allegarlo in prima pagina. Però ritengo che non sia così importante da comprometterne l'utilizzo quotidiano....

per la 6) te lo posso dire con tutta sicurezza: dipende dal tuo pc
    __________________________________________________ _______________________________________

sto provvedendo ad inserire una lista di segnalazioni bug in prima pagina, da segnalare a neme77, per vedere se può risolvere... metto in prima pagina per questione di comodità, in modo da essere facilmente visibili a noi per riscontrarle e a neme per prenderne nota

inviatemi pure per MP qualsiasi segnalazione riguardo a bug e/o RICHIESTE (NEI LIMITI DEL POSSIBILE E FATTIBILE ) sulla rom, OLTRE A SEGNALARLE QUI IN PUBBLICO, in modo da non perdermene nemmeno una in mezzo a tanti post... può anche darsi che non riesca a leggerli tutti per questione di tempo, magari perchè non mi collego giusto un giorno e mi ritrovo 10 pagine arretrate.....
    Ultima modifica di salvo811981; 25-09-12 alle 19:55

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (25-09-12),crisgen (25-09-12),fradbari (26-09-12),illuminato67 (25-09-12),ivanfix (25-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Si l'usb era un problema mio, mi sono dimenticato di depennarlo!
    Il piccolo alone verde appena si riaccende il cell è proprio una cavolata, lo so anche io...ma è troppo veloce per fare uno screenshot!

Per la 3 continuo a confermare, gmail non lo vedo mai in roboto mentre playstore per un po' rimane in roboto poi lo riapro altre volte e ad un certo punto lo ritrovo col carattere standard!

Confermi invece il mio post 345 come da screenshot?
    Ultima modifica di electricman; 26-09-12 alle 10:46

Androidiano VIP L'avatar di unname

Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    la 1) la 2) e la 4) e la 7) (ma solo in parte la 7) confermo anche io... e non necessitano di screen perchè la cosa è palese.

per la 3) non posso darti riscontro...

per la 5) io fin da subito ho flashato il pacchetto AOSP (phone mms browser e compagnia), per cui non posso confermare, ma ti posso dire che non noto nessuna barra in alto verde. Ad ogni modo se riuscissi a fare uno screenshot sarebbe utile così da allegarlo in prima pagina. Però ritengo che non sia così importante da comprometterne l'utilizzo quotidiano....

per la 6) te lo posso dire con tutta sicurezza: dipende dal tuo pc
    __________________________________________________ _______________________________________

sto provvedendo ad inserire una lista di segnalazioni bug in prima pagina, da segnalare a neme77, per vedere se può risolvere... metto in prima pagina per questione di comodità, in modo da essere facilmente visibili a noi per riscontrarle e a neme per prenderne nota

inviatemi pure per MP qualsiasi segnalazione riguardo a bug e/o RICHIESTE (NEI LIMITI DEL POSSIBILE E FATTIBILE ) sulla rom, OLTRE A SEGNALARLE QUI IN PUBBLICO, in modo da non perdermene nemmeno una in mezzo a tanti post... può anche darsi che non riesca a leggerli tutti per questione di tempo, magari perchè non mi collego giusto un giorno e mi ritrovo 10 pagine arretrate.....
    Mi aggiungo anch'io:
    ho gli stessi problemi di tutti i punti ad esclusione del 6.
    Ultima modifica di unname; 26-09-12 alle 12:27
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

Memento Audere semper

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Si l'usb era un problema mio, mi sono dimenticato di depennarlo!
    Il piccolo alone verde appena si riaccende il cell è proprio una cavolata, lo so anche io...ma è troppo veloce per fare uno screenshot!

Per la 3 continuo a confermare, gmail non lo vedo mai in roboto mentre playstore per un po' rimane in roboto poi lo riapro altre volte e ad un certo punto lo ritrovo col carattere standard!

Confermi invece il mio post 345 come da screenshot?
    Si confermo ma dipende esclusivamente dai font utilizzati,evidentemente troppo grandi per rientrare negli spazi appositi.
    Bisognerebbe rimpicciolirne la dimensione (neme).

Io credo che bug davvero grandi postora non ne ho notati, a parte quelli elencati.

Aggiungerò alla lista.

Altre richieste, ricordo, di elencarle qui bel thread e segnalarmele contemporaneamente in privato per mp di modo che non ne perdo nemmeno una se dovesse allungarsi troppo la lists delle pagine ds leggere in mia assenza.

Pagina 37 di 230 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio