Non so cosa stia succedendo al mio S2 con la OlloSII creature 4.04, che uso da oramai un mese, ma da qualche giorno la batteria dira si e no mezza giornata !!! Ho verificato i setting e sono normali e non vi sono particolari app in background che ciucciano risorse. Ho provato anche a cambiare batteria ma stesso pessimo risultato !
Non riesco a spiegarmelo.... mi date una dritta come poter fare per risolvere ???
Grazie
Hispa
Come già detto qualche post indietro, usate titanium backup per convertire apex da app di sistema in applicazione utente.
Fate un backup delle impostazioni del launcher e segnatevi il percorso di dove viene salvato e quindi copiate i relativi file in un luogo diverso.
Una volta che sarà diventata un'app utente, da gestisci applicazioni cancellate la cache e poi fermate l'app quindi disinstallatela.
Una volta tornati indietro dovrebbe richiedervi il launcher da usare altrimenti riavviate il cell e al successivo avvio selezionate momentaneamente un altro launcher.
Scaricate apex dal market e fate poi tutti gli aggiornamenti che volete.
Io almeno feci così prima di decidere di passare a Nova dopo le ultime infelici beta di apex![]()
salvo811981 (15-10-12)
Scarica cpu spy e better battery stats.
Ricarica il cell e una volta raggiunto il 100% di carica vai in recovery e da advanced cancella le statistiche della batteria (credo sia la seconda voce).
Riavvia quindi il cell e quando sei arrivato ad un 20/30% di batteria residua fai un pò di screenshots di better battery stats relativi a Kernel wakelock, partial kernel wakelock, process e options.
Screenshot anche di cpuspy per vedere se il cell ti va in deep sleep.
Vediamo di capirci qualcosa![]()
salvo811981 (15-10-12)
Ragazzi, qualcuno ha abbinato questa rom al kernel dorimanx 5.83? Purtroppo il sihya a quanto pare si è fermato e leggendo la discussione dell dorimanx, ne parlano tutti bene. Secondo voi, ne vale la pena cambiarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao. Io ho provato il dorimanX sulla creature per qualche giorno... E devo dire di esserne rimasto molto soddisfatto.
L unica pecca è che bisogna sbattersi un pò per trovare il giusto equilibrio nei settaggi in extweaks... In primis per non far freezare il telefono.
Il consiglio che ti posso dare è quello di flasharlo così com'è... Senza modifiche e senza sbattimenti.... Dovresti trovarti lo stesso bene, la durata della batteria per certi versi è un pelino maggiore.
Se poi ne sentirai la necessità buttati su extweaks e segui i consigli di alegu nel thread del dori....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crisgen (15-10-12)
Non ho molto interesse a smanettare con i settaggi. Infatti, il sihiya che ho su, e tutto di default. Credo che modificare i parametri, ne vale la pena soltanto per aumentare la durata della batteria, ma ovviamente il terminale va a rilento. Preferisco avere le cose predefinite, secondo me e meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crisgen (15-10-12)
salve a tutti ho un problema con il mio sg2, ieri ho fatto backup di apex(era launcher principale), poi l ho dis installato tramite root explorer ma al riavvio non si ariavvia piu, lo schermo è nero e non va piu neppure in recovery mode va solo in download mode.
cosa posso fare ??????????????
Visto che va in download mode io caricherei con Odin un firmware samsung, magari già il 4.0.4 e subito dopo cambierei il kernel per il rischio brick. Dopodichè tramite recovery riflasharei la Ollo...... Ho parlato in prima persona xkè ti consiglio di aspettare anche altri pareri prima di iniziare!!!!!![]()