CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 230 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Io sono tra quelli che si lamentano del wifi ma Vabbè mi sono rassegnato ad aspettare un custom kernel che metta d'accordo tutti
    Per il modem posso dire che, adesso, mi sto trovando abbastanza bene.
    Consumi?
    Ecchetelodicoafare
    Concordo sul lasciare il dialer stock che, questa volta, è piacevole da guardare e usare.
    Come già quotato SMS aosp o si litiga .
    Idem come sopra per le feature riguardo ripple toggles vari.
    Rilancio con avere il lucchetto nella status bar di default è almeno la possibilità di poter collocare l'orologio al centro.
    Ti ricordo inoltre di impostare di default il collegamento USB in mtp (mass storage).
    E, sempre usando terminologia pokeristica, tutta la mia resta se riesci a fare il miracolo per domani

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    beh..... come non quotarti.... si si si si si +1 +1 +1 +1

ma perchè preferite il mass storage? a me mtp di default proprio non dispiace...inoltre sarà una cosa impostabile da extweaks o stweaks, io non andrei a cablarlo nella rom...
    inoltre concordo coi messaggi aosp ma non del tutto sul dialer e vista in chiamata....secondo me così sono veramente belle

inoltre ho questa mod per i toggle in basso che trovo veramente comoda

e per concludere se posso osare come ho già detto in privato a neme77 sarebbe utile avere il toggle 2g/3g, il toggle screen on e il toggle lockscreen off..

poi è ovvio che chiunque vorrebbe una rom diversa...io direi che l'importante è averla, poi neme77 sicuramente aiuterà chiunque (tempo permettendo) con le personalizzazioni

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (23-11-12),illuminato67 (23-11-12),skorpion83 (23-11-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ma perchè preferite il mass storage? a me mtp di default proprio non dispiace...inoltre sarà una cosa impostabile da extweaks o stweaks, io non andrei a cablarlo nella rom...
    inoltre concordo coi messaggi aosp ma non del tutto sul dialer e vista in chiamata....secondo me così sono veramente belle

inoltre ho questa mod per i toggle in basso che trovo veramente comoda

e per concludere se posso osare come ho già detto in privato a neme77 sarebbe utile avere il toggle 2g/3g, il toggle screen on e il toggle lockscreen off..

poi è ovvio che chiunque vorrebbe una rom diversa...io direi che l'importante è averla, poi neme77 sicuramente aiuterà chiunque (tempo permettendo) con le personalizzazioni
    Forse riguardo al mass storage diciamo tutti la stessa cosa senza capirci.
    Fino ad alla rom precedente, ho sempre collegato il cell al pc con il cavetto e automaticamente mi comparivano i due archivi in risorse del computer.
    Dalla prima leacked e tutte le deodexate derivate per avere lo stesso risutlato devo andare nelle impostazioni, altre impostazioni, impostazioni USB (memoria di massa) e cliccare su collega.
    Collegare il cell al pc con il cavetto e cliccare nuovamente su collega.
    Ecco vorrei avere nuovamente la comodità precedente e non credo di essere l'unico

Per il dialer e i contatti in aosp, se ciò non comporta la perdita di nessuna delle feature del dialer/contatti stock, per me va bene uguale.
    Sono stato sempre il primo a dire che avrei voluto il clone della monster in versione JB e resto della stessa idea ma altresì non vorrei lasciar per strada dellel comodità che offre la versione stock.
    Se si mantiene il tab dei contatti nel dialer e la possibilità di swippare a destra e sinistra sul contatto per chiamare o inviare un messaggio, per me nessun problema....anzi.

Devo però essere onesto e dire che, almeno stavolta, il dialer stock non solo è piacevole cromaticamente ma è anche elegante ma queste sono considerazioni squisitamente personali e quindi puro gusto personale.

Concordo per i toggle aggiuntivi e aggiungo che sarebbe davvero cosa buona e giusta se si riuscisse ad eliminare quel fastidioso effetto "elastico" ogni qual volta si abbassa la tendina delle notifiche

Per il reparto messaggistica aosp tutta la vita, purchè siamo tutti concordi con la versione inverted

Per il lucchetto nella status bar, visto che è richiestissimo direi di inserirlo e di aggiungere una patch per la sua rimozione

Sono altresì convinto che neme77 sa perfettamente il fatto suo e che comunque il gruppo è unito per cui fioccheranno mod a destra e manca tanto che ci vorrà un ragioniere per tenerne il conto

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

illuminato67 (23-11-12),iscio (23-11-12),Janobifronte (23-11-12),skorpion83 (23-11-12)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Fino ad alla rom precedente, ho sempre collegato il cell al pc con il cavetto e automaticamente mi comparivano i due archivi in risorse del computer.
    Dalla prima leacked e tutte le deodexate derivate per avere lo stesso risutlato devo andare nelle impostazioni, altre impostazioni, impostazioni USB (memoria di massa) e cliccare su collega.
    Ecco vorrei avere nuovamente la comodità precedente e non credo di essere l'unico

Per il dialer e i contatti in aosp, se ciò non comporta la perdita di nessuna delle feature del dialer/contatti stock, per me va bene uguale.
    Sono stato sempre il primo a dire che avrei voluto il clone della monster in versione JB e resto della stessa idea ma altresì non vorrei lasciar per strada dellel comodità che offre la versione stock.
    Se si mantiene il tab dei contatti nel dialer e la possibilità di swippare a destra e sinistra sul contatto per chiamare o inviare un messaggio, per me nessun problema....anzi.

Devo però essere onesto e dire che, almeno stavolta, il dialer stock non solo è piacevole cromaticamente ma è anche elegante ma queste sono considerazioni squisitamente personali e quindi puro gusto personale.

Concordo per i toggle aggiuntivi e aggiungo che sarebbe davvero cosa buona e giusta se si riuscisse ad eliminare quel fastidioso effetto "elastico" ogni qual volta si abbassa la tendina delle notifiche

Per il reparto messaggistica aosp tutta la vita, purchè siamo tutti concordi con la versione inverted

Per il lucchetto nella status bar, visto che è richiestissimo direi di inserirlo e di aggiungere una patch per la sua rimozione

Sono altresì convinto che neme77 sa perfettamente il fatto suo e che comunque il gruppo è unito per cui fioccheranno mod a destra e manca tanto che ci vorrà un ragioniere per tenerne il conto
    ciao, allora per il mass storage stiamo dicendo la stessa cosa ;-)
    per il reparto messaggistica quello aosp inserito nell'ultima jellybam è veramente cool....nelle impostazioni c'è la possibilità di modificare il colore e l'aspetto di qualunque cosa...quindi puoi scegliere sfondo bianco o nero o colorato, il colore del mess da leggere o letto, le bolle o i riquadri...e molto altro

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (23-11-12),illuminato67 (23-11-12),salvo811981 (23-11-12),skorpion83 (23-11-12)

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

ciao, allora per il mass storage stiamo dicendo la stessa cosa ;-)
    per il reparto messaggistica quello aosp inserito nell'ultima jellybam è veramente cool....nelle impostazioni c'è la possibilità di modificare il colore e l'aspetto di qualunque cosa...quindi puoi scegliere sfondo bianco o nero o colorato, il colore del mess da leggere o letto, le bolle o i riquadri...e molto altro
    Avevo la sensazione ceh stavamo dicendo la stessa cosa

Se il comparto messaggistica della jellybam è così cool sicuramente si troverà il modo di ficcarglielo dentro

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

iscio (23-11-12),salvo811981 (23-11-12)

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

piccolo OT.....ehi date un pò di thanks anche a me non solo a Crisgen

11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (23-11-12),Cupo72 (23-11-12),illuminato67 (23-11-12),Janobifronte (23-11-12),skorpion83 (23-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quoto in tutto E non riesco a ricordare una sola rom in cui non abbia messo il lucchetto. Lo trovo di una comodità disarmante. A meno che neme non implenti il blocco col pensiero
    Il dialer stock è sempre stato più comodo, ma era orrendo nelle prime stock. Ora è migliorato parecchio ed hanno anche ingrandito la foto della persona che si chiama.
    Nei messaggi basta che vedo la mia bella fotina nelle conversazioni e stamm'appost
    Ovviamente fiducia a tempo indeterminato a neme. Ho da qualche giorno l'ultima creature e la trovo semplicemente perfetta. Con la monster è stato amore a prima vista, ma questa creature si sta rivelando la migliore rom sammy. Veloce da paura e consumi incredibilmente contenuti (siyah 5.0.1+settings illuminato).

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

crisgen (23-11-12),illuminato67 (23-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

L'ultima volta che ho letto una richiesta simile, illuminato è stato messo alla gogna!!! Nel suo thread!! Curnut e mazziat
    Rido sempre quando in sos modding, alcuni utenti dopo aver fatto letteralmente impazzire jaco e menego, concludono il tutto con un "te lo sei finalmente meritato un thanks"
    Roba da premio oscar

In conclusione, avrai i miei thanks

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

crisgen (23-11-12),illuminato67 (23-11-12),Janobifronte (23-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    NON INSTALLARE IL RELATIVO RIL DEL MODEM, VI MANDERA' IN BOOTLOOP IL TERMINALE. Io non ho provato a farlo, però gli utenti hanno testato e va. OVVIAMENTE QUESTO VALE SOLTANTO PER IL FIRMWARE LEAKED 4.1.2.

Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
    perfetto allora butto dalla finestra tutti i modem+ril
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

crisgen (23-11-12),illuminato67 (23-11-12)

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Predefinito

Azzzzzz hai ragione
    dai posta qualcosa ancora così te li diamo con gli interessi ahahahahahahahahahahahahahahah

Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo

19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

Cupo72 (23-11-12),illuminato67 (23-11-12),salvo811981 (23-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Azzzzzz hai ragione
    dai posta qualcosa ancora così te li diamo con gli interessi ahahahahahahahahahahahahahahah

Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
    ma ci sono altri 3d ne sto sito dove vengono spammati tnks a uffa o siamo i soli?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

21. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

crisgen (23-11-12),illuminato67 (23-11-12),Janobifronte (23-11-12),salvo811981 (23-11-12)

Pagina 196 di 230 primaprima ... 96146186194195196197198206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio