Dove trovo lo script per la vibrazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si cambia il kernal e metti il dorimanx con quello dovresti risolvere
Ragazzi brutte notizie.. L' autore della rom ha deciso di fermare lo sviluppo di questa splendida rom....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A chi lo dici...speravo di aver attaccato via il capello e fino ad ora sembrava di si è da giugno che non ha perso un colpo!
Queste le sue parole:
È vabbe é un peccato ma massimo rispetto sempre.Originally Posted by chillzz81
I have decided to stop the development for some time. The reason is simple. The creation of this port cost me (since the introduction of JellyBean) far more hours than are available to me. A further complication is the growing number of bugs and this takes a lot more time. Since I currently have overcome some personal challenges, I decided to make this step, even if it's not been easy for me.
I hope you can understand and accept my motives.
Bye for now
chillzz
Beh c'é da dire che questa versione non funziona affatto male se uno vuole tenerla,non ha nessun grosso problema...spero cm che esca la miui ufficiale jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Davvero un peccato, l'ho usata poco rispetto a quella che ho come primaria, però mi piaceva parecchio, mi sembrava parecchio stabile, era più che completa per il mio utilizzo, e ripeto per l'ennesima volta, esteticamente era davvero gradevole, peccato davvero.