Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti io utilizzo la ROM da più di una settimana e devo dire che mi trovo non male anche se la cosa che mi da più fastidio e la gestione della luminosità che non funziona . Tralascio i problemi più comuni. Mi potere aiutare. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antranet
Salve a tutti io utilizzo la ROM da più di una settimana e devo dire che mi trovo non male anche se la cosa che mi da più fastidio e la gestione della luminosità che non funziona . Tralascio i problemi più comuni. Mi potere aiutare. Grazie
Intendi dire la luminosità automatica? Io la uso impostata manualmente e funziona benissimo, quali problemi ti dà?
-
Ho messo per la prima volta questa ROM MIUI come secondaria, DAVVERO NIENTE MALE!!
Personalizzabile su tutti gli aspetti e davvero ottima come prestazioni. Bel lavoro!!!
EDIT: è possibile mettere la batteria con la percentuale?
-
La problematica utilizzandola si automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterextreme
...... è possibile mettere la batteria con la percentuale?
Sì certo! Impostazioni - Batteria - Stile indicatore batteria ;)
-
Stelev che ci dici sul fatto che lo sviluppo della ROM si è fermato? Mi dispiacerebbe troppo..
-
Quote:
kawada
Stelev che ci dici sul fatto che lo sviluppo della ROM si è fermato? Mi dispiacerebbe troppo..
Purtroppo c'è poco da dire, l'autore al momento non è più disposto a sviluppare questa ROM ma al momento per me è la migliore tra tutte quelle provate finora.
Chissà se qualcun'altro si proporrà di portare avanti questo progetto......magari!!
-
da ieri anche io son un felice utilizzatore di questa rom,a parte facebook non mi ci trovo con il lockscreen,un po lento e quando premo il tasto home,mi appare prima una schermata e poi il lockscreen...qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Maligno
da ieri anche io son un felice utilizzatore di questa rom,a parte facebook non mi ci trovo con il lockscreen,un po lento e quando premo il tasto home,mi appare prima una schermata e poi il lockscreen...qualcuno ha risolto?
Secondo me ti riferisci alla schermata di MIsuse. Trattasi di una sicurezza che evita lo sblocco accidentale del telefono, utilizza il sensore di luminosità ambientale ed in caso di buio totale non permette lo sblocco (ad esempio se è in tasca....).
Prova a disabilitare la funzione dal menu impostazioni - display - Prevent Misuse.
-
Quote:
Stelev
Purtroppo c'è poco da dire, l'autore al momento non è più disposto a sviluppare questa ROM ma al momento per me è la migliore tra tutte quelle provate finora.
Chissà se qualcun'altro si proporrà di portare avanti questo progetto......magari!!
ee si..io sono tornato a miui, perchè con cyano avevo dei problemi ma pur di tenere la cmiui li sopportavo...
peccato davvero perchè per me è la rom delle rom...