Visualizzazione stampabile
-
c'e' forse un app che permette al terminale di vedere la memoria esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Salve ragazzi vorrei provare la m1ui e visto che devo cambiare il kernel( ho versione 4.0.4 rischio brick) mi dite se gira meglio il siyah o il dori e che versione?
uppete...ma è ancora supportata questa rom oppure no?
-
Ciao, io l'ho provata e va alla grande, se non fosse x un problema , non mi vedeva la SD externa, ma penso sia stato un mio problema, forse di wipe, io l'ho provata con il Dori, e gira molto bene e molto fluida, ma anche con il siyah e' ottima....
-
Quote:
davidetri
Ciao, io l'ho provata e va alla grande, se non fosse x un problema , non mi vedeva la SD externa, ma penso sia stato un mio problema, forse di wipe, io l'ho provata con il Dori, e gira molto bene e molto fluida, ma anche con il siyah e' ottima....
ma hai risolto il problema?perchè nessuno ha risposto alla tua domanda!quale versione hai provato del dori e del siyah?!
-
Ciao Misterx , no non ho risolto, e' tutto di base con dori 7.5, tutto ok ma non mi legge la sd esterna, non me la vede neppure....
-
Rieccomi ragazzi.....scusate l'assenza ma è stata dovuta ad un periodo di vacanza ;)
In prima pagina ho aggiornato con il link alla nuova versione che domattina proverò sicuramente.
A domani!! ;)
-
Quote:
davidetri
Ciao Misterx , no non ho risolto, e' tutto di base con dori 7.5, tutto ok ma non mi legge la sd esterna, non me la vede neppure....
Ma hai provato con ICS Binder? Di solito si risolve con quell'app....
Gi4ngi aveva già risposto a questo quesito qualche post fa..... ;)
-
Ciao Stelev, la rom va alla grande, ma non mi vede proprio la sd esterna, ne nel menu memoria ne come mem di massa quando lo collego al pc, dici che con questa app risolvo? ICS binder anche se e' 4.1.2 ?
-
Ma.....con la nuova versione mi si e' risolto il problema....bo..., l'unica cosa, ma credo riguardi watssapp, non mi fa la inizializzazione....capita anche a voi?
-
Quote:
davidetri
Ma.....con la nuova versione mi si e' risolto il problema....bo..., l'unica cosa, ma credo riguardi watssapp, non mi fa la inizializzazione....capita anche a voi?
E' un problema diffuso OGGI. Non dipende dalla ROM.
Ma in dual boot non va questa rom nonostante il Siyah kernel?
Ho provato, ma al momento del boot mi si spegne il telefono.