Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stelev
Purtroppo c'è poco da dire, l'autore al momento non è più disposto a sviluppare questa ROM ma al momento per me è la migliore tra tutte quelle provate finora.
Chissà se qualcun'altro si proporrà di portare avanti questo progetto......magari!!
Quote:
bonusax
ee si..io sono tornato a miui, perchè con cyano avevo dei problemi ma pur di tenere la cmiui li sopportavo...
peccato davvero perchè per me è la rom delle rom...
Ragazzi, ma voi avete provato anche la MIUI? dite che questa cMIUI sarebbe anche meglio della ultima relase MIUI ufficiale? io non ho provato questa rom, ma non cambierei la mia MIUI per nessun'altra rom al mondo!! Mi trovo davvero bene....solo che a leggere i vostri commenti mi ri-sale la scimmia del flash!! o_Orotfl
-
Quote:
g420
Ragazzi, ma voi avete provato anche la MIUI? dite che questa cMIUI sarebbe anche meglio della ultima relase MIUI ufficiale? io non ho provato questa rom, ma non cambierei la mia MIUI per nessun'altra rom al mondo!! Mi trovo davvero bene....solo che a leggere i vostri commenti mi ri-sale la scimmia del flash!! o_Orotfl
Io ho installato in dual boot la cmiui come primaria e la miui come secondaria....Io preferisco la cmiui ma credo sia una questione soggettiva. Credo che siamo comunque ad un livello alto in entrambe le rom ;)
-
Quote:
g420
immagina di avere da una parte brigitta bulgari e dall'altra la penultima velina bruna...
mettile assieme, prendendo i lati migliori di una e dell'altra...
ecco, la cMIUI è questo...
le cose milgiori della miui e quella della cyano 10.
scusate l'ot figurativo
;)
-
Ciao ragazzi oggi volevo installare questa rom e l'ho installata... fino a qui tutto bene poi quando sta per avviarsi mi si blocca nella schermata di bootanimation cioe si blocca pura la frecciettina che gira... ho riscaricato la rom 2 volte sempre uguale ah.. l'ho installata come secondaria sapete aiutarmi per favore?
-
Quote:
street21
Ciao ragazzi oggi volevo installare questa rom e l'ho installata... fino a qui tutto bene poi quando sta per avviarsi mi si blocca nella schermata di bootanimation cioe si blocca pura la frecciettina che gira... ho riscaricato la rom 2 volte sempre uguale ah.. l'ho installata come secondaria sapete aiutarmi per favore?
Immagino che tu l'abbia installata con il kernel Siyah.
Hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
Stelev
Immagino che tu l'abbia installata con il kernel Siyah.
Hai fatto tutti i wipe?
Fatti e rifatti una 10-ina di volte pure fix permision niente non si vuole schiodare da quella freccina bloccata...
-
Quote:
street21
Fatti e rifatti una 10-ina di volte pure fix permision niente non si vuole schiodare da quella freccina bloccata...
Hai provato a rimuovere completamente la rom secondaria ed a ricrearla?
(te lo dico perchè io per installarla ho fatto così....)
-
Quote:
Stelev
Hai provato a rimuovere completamente la rom secondaria ed a ricrearla?
(te lo dico perchè io per installarla ho fatto così....)
Fatto ma niente ... si blocca sempre
-
Quote:
street21
Fatto ma niente ... si blocca sempre
Mi sembra piuttosto anomalo......nessuno che io sappia ha avuto questi problemi......
Mi confermi che il file .zip che flashi ha dimensioni di 257.632.952 Byte?
Puoi anche provare quando si blocca a riavviare in recovery, fare i wipe e riavviare....
-
Quote:
Stelev
Mi sembra piuttosto anomalo......nessuno che io sappia ha avuto questi problemi......
Mi confermi che il file .zip che flashi ha dimensioni di 257.632.952 Byte?
Puoi anche provare quando si blocca a riavviare in recovery, fare i wipe e riavviare....
257.632.952 byte il file e riavvio sempre in ricovery facendo i wipe ma boh non so proprio che abbia ...