Io ero nella tua stessa situazione e questa ROM ha solo l'imbarazzo della scelta in quanto a personalizzazioni. In più ha alcune cose che la MIUI normale non ha (Google now ad esempio....) ;)
Visualizzazione stampabile
Complimenti per il post!!rotfl
Parte per parte... io la uso abitualmete da parecchio e devo dire che è un ottima rom!!
su questa versione ci sono 2 bag:vibrazione che non va e facebook che non connette, per la prima ci sono 2 soluzioni per la seconda.....bho!!
soluzione da rifare ad ogni riavvio
da terminale date i seguenti comandi (se non lo avete va benissimo "android terminal emulator" dal market):
oppure in maniera definitivacodice:su
echo "100" > /sys/vibrator/pwm_val
Scaricate il seguente file e copiatelo in system/etc/init.d, mi raccomando i permessi settati "rwxr-xr-x", volendo modificare l'intensità della vibrazione basta modificare il valore 100 con un editor di testo..
Scusate la domanda, vado tranquillo a metterla come rom secondaria con Siyah? (essendo cm10 dovrebbe essere ok?)
provata, la rom miui mi piace tantissimo! fluida, buoni consumi(in linea se non superiori alle altre jb), funziona tutto tranne la vibrazione(colpa del kernel siyah dicono con il dorimax dovrebbe funzionare) e facebook con connette....con la nuova relaese come fixano queste cose la reistallo subito...DIVINA ! :)
Sei fortunato... Hihi
https://www.box.com/shared/iz92s3p93g7m7z82sg9v
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2