Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato stamattina alla 2.10.16 con kernel Dorimanx, sembra andare benissimo!!
Prima avevo la cMIUI 2.10.19 ve la batteria andava giù moooolto in fretta, facevo molta fatica ad arrivare a fine giornata, ora vediamo come va.
A proposito, io non ho capito bene che differenza c'è tra la MIUI e la cMIUI, riuscite ad illuminarmi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stejj
Ho aggiornato stamattina alla 2.10.16 con kernel Dorimanx, sembra andare benissimo!!
Prima avevo la cMIUI 2.10.19 ve la batteria andava giù moooolto in fretta, facevo molta fatica ad arrivare a fine giornata, ora vediamo come va.
A proposito, io non ho capito bene che differenza c'è tra la MIUI e la cMIUI, riuscite ad illuminarmi? :)
La CMIUI come anche la M1UI utilizzano come base la Cyanogen 10 Jellybean, mentre invece le MIUI utilizzano ancora base ICS (Probabilmente più stabile ma con molte features in meno) ;)
-
-
A me piace tantissimo, e mi sembra proprio molto stabile........
-
Sapete se c'e' la possibilita' che questa Rom venga aggiornata con la base della ultima XXLS stock ??
-
Ho un problema, se imposto la sequenza di sblocco mi da prima il fai scorrere e poi la sequenza, in poche parole ho 2 sblocchi! Come faccio?
-
ma solo a me quando invio msg scende la linea a zero per poi risalire? e la maggior parte delle volte nemmeno li invia. che modem usate? può dipendere dall'M250S?
-
Quote:
AmnesiaHazeR
Ho un problema, se imposto la sequenza di sblocco mi da prima il fai scorrere e poi la sequenza, in poche parole ho 2 sblocchi! Come faccio?
Prova a disabilitare quello impostato da stock
Quote:
davidetri
Sapete se c'e' la possibilita' che questa Rom venga aggiornata con la base della ultima XXLS stock ??
No, Alexander ne ha abbandonato lo sviluppo.
-
ragazzi non so se è solo un mio problema ( con una versione precedente non me lo faceva)
ma spesso mi capita che l' audio della telefonata " gracchia" e devo per forza chiudere e ritelefonare (capita anche se vengo chiamato)
ho l' ultima versiona disponibile ed ho aggiornato il kernel syiah (come cavolo si scrive) con la versione proposta in fase di installazione.
Grazie
-
Salve,ieri ho messo per la prima volta la MIUI,precisamente la 2.10.26v2,bella, fluida ecc..però oggi ho avuto un problema..praticamente non aveva più segnale..pensavo fosse un problema dell'operatore,cambio sim con di un altro operatore e non va,metto la mia sim in un altro telefono e prende senza problemi..allora penso sia un problema di modem,cambio modem e non va..allora penso sia un problema di ril che non combaciano,scarico l'app ,scarico il ril e non va,allora penso sia un problema del kernel (avevo il dorimax) lo sostituisco con il siyah e continua a non andare..infine reinstallo la rom,stavolta scegliendo il siyah e non il dori e ora sembra andare..da cosa dipende?è un problema che ho avuto solo io?
EDIT a tratti il segnale crolla :bd::bd::bd::bd: