R: [ROM|04/11] - █ M1UI 2.10.26.v2 █ - MIUI based on CM10!
Quote:
Originariamente inviato da
gokou
innanzitutto credo che il thread si ormai DEATH.... in 5 giorni non ho ricevuto nessuna risposta a quanto sopra al tuo intervento.
Ad ogni modo ti riporto la mia esperienza (sto continuando ad usare questa ROM perchè adoro la MIUI in generale):
1)il problema che citavo pare essersi risolto da se(ad ogni modo le nuove ROM richiedono diversi riavvia per stabilizzarsi.... almeno così ho letto da più parti nei disclaimer d' installazione delle ROM);
2)non ho disconnessioni di segnale (ho la wind);
3)l' unico difetto che ho riscontrato (non ho notato se lo fa sempre o solo quando ha 1 tacca di ricezione) è che quando invio un SMS perde momentaneamente il segnale e lo riprende dopo qualche secondo. se il segnale è sufficiente invial ' sms; se il segnale è basso va in loop e perde/prende il segnale di continuo senza riuscire a mandare l' sms in memoria. a quel punto tocca solo riavviare.
Uso il cellulare prettamente in 2G per risparmiare batteria, swithando 3G solo quando mi serve internet.
Per il resto funziona tutto egregiamente, molto veloce e snello.
rispetto ad una rom precedente: la cMIUI_2.8.10 (ICS) ho notato che occupa un pò di RAM in più.
Esatto! Capita la stessa cosa anche a me!il crollo avviene quando invio un SMS (che uso moltissimo!) crolla il segnale, poi se lo riprende subito invia il messaggio, altrimenti mi da l'errore..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM|04/11] - █ M1UI 2.10.26.v2 █ - MIUI based on CM10!
Quote:
Originariamente inviato da
gokou
Grazie mille, comunque ho installato la cMIUI_2.10.19 e non ha questo problema.. Non noto nessuna differenza con la 2.10.26..per ora mi tengo questa poi nel caso mi venga voglia di aggiornare applicherò il fix :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2