R: [ROM][MIUI] cMIUI 2.9.7 [4.1.1][AOSP][OTA][Aroma][Multi]
Quote:
Originariamente inviato da
davide.paolini
si lo so che per la vibrazione c'è la soluzione(una parziale l'altra "totale" anche in caso di riavvio) che a suo tempo avevo trovato su xda, ma la vibrazione non è totale...quando premi i tasti sulla tastiera non vibra...vibra solo il softkey e le notifiche!
provate la rom, la miui ha un grafica spettacolare...ve ne innamorate con un secondo!
Ottimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
davide.paolini
si lo so che per la vibrazione c'è la soluzione(una parziale l'altra "totale" anche in caso di riavvio) che a suo tempo avevo trovato su xda, ma la vibrazione non è totale...quando premi i tasti sulla tastiera non vibra...vibra solo il softkey e le notifiche!
provate la rom, la miui ha un grafica spettacolare...ve ne innamorate con un secondo!
Bho, a me vibra alla pressione dei tasti sia il tastierino numerico per le chiamate che la SwiftKey... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gi4ngi
Bho, a me vibra alla pressione dei tasti sia il tastierino numerico per le chiamate che la SwiftKey... :confused:
Questa é bella,per il resto come ti trovi?
Quote:
dade82
si possono ripristinare le app senza i dati con titanium?
Si.
Quote:
Rivi70
Questa é bella,per il resto come ti trovi?
Sicuramente bene la uso abitualmente da luglio,prima provavo un sacco di rom ma alla fine tornavo sempre in miui.... poi ho scoperto questa su xda e non la ho più abbandonata poi ora che la base é jb fila ancora di più, con la batteria ci arrivo a sera senza cambiare nulla il che non guasta.