Su xda,se vai sul trend apposito mi sembra che hanno trovato la soluzione,io facebook non ne faccio uso.
..se provo a utilizzare la ricerca vocale di google mi fa parlare, riconosce il comando ma poi compare il messaggio "la ricerca vocale di google si è interrotta" e si chiude tutto. succede anche a voi? confermo che le pagine web vengono caricate solo in versione desktop. per il resto ottima rom.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
8thphloor (21-09-12)
Fabiozeta (21-09-12)
su rom MIUI con il launcher stock non esiste l'app drawer, nel senso che tutte le app sono presenti nella home. se sei abituato al classico app drawer puoi installare un launcher alternativo (apex, nova,...) o provare alt drawer [APP][30 JUL]ALTDRAWER 0.7.1 Alternative APP DRAWER [Perfect for MIUI] [Many options] - xda-developers
Fabiozeta (21-09-12)
a me face funge perfettamente, e x la vibrazione il file che ho scaricato qui(con quello script) va che è una meraviglia.
A dire il vero ho notato che alcune applicazioni non vanno(getril), lettori di file flv, non è possibile installare flashplayer, temple run si freezza proprio con la musichetta, sono costretto a riavviarlo col tasto x 10 secondi