Elimina Facebook e tieni solo friendcaster, per la sd devi usare ics binder come scritto pochi post sopra.
Mi da lo stesso problema anche senza l'applicazione Facebook....mi da questo errore:
Screenshot_2012-10-06-08-22-37.jpg
inoltre non riesco a visualizzare le foto nella scheda SD...anche se installando un programma alternativo, come root explorer, mi da la possibilità di esplorare la scheda esterna.....con la galleria ed altri programmi non riesco ugualmente a vedere le foto.
Inoltre, quando attacco il cell al PC mi fa vedere solo la memoria interna e non quella esterna.....
Capita solo a me??
P.S. E' l'ennesima volta che provo ad installare una Rom MIUI...ma ogni volta mi accorgo che ha dei bug che purtroppo la rende limitata. Peccato
Ultima modifica di fabstars; 06-10-12 alle 10:19
Come ti ho detto per la scheda devi usare icsbinder e impostarlo come scritto pocanzi, friendcaster dava lo stesso problema anche a me e ho risolto eliminando tutti e due i programmi e reinstallato il solo friend.. Se vuoi una miui stabile (esente da bug) devi optare o per la miui liscia in versione stable oppure su la asnet sempre stable, se usi le develop con frequenza settimanale i problemi ci stanno se poi usi una su base cm10 come la a1e o la cmiui i problemi aumentano in maniera esponenziale dato che non sono miui pure ma usano un po di miui e un po della asop con base jelly di cui mamma Samsung non ha ancora rilasciato i sorgenti quindi va da sé che sono rom sperimentali ma abbastanza stabili per un uso quotidiano fortunatamente.... Se cerchi una rom su cui funziona tutto allora ti consiglio una tra ollo, steulm o frankyblue tutte ottime e Sammy based. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uscito aggiornamento, metto in prima pagina!!![]()
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
gi4ngi (10-10-12)
beneeeeeeeee.....cosa hai migliorato/variato???per questo aggiornamento non faccio nessuno wipe vero???...copio su sd e tramite recovery installo l'aggiornamento...mi confermate???Grazie ragazzi!!!!
Confermo nessun wipe, vai come hai descritto
Di seguito il Changelog:
[09/10] A1EXANDERS MIUI 2.9.29:
- Fixed Facebook app not loading.
- Web browser now shows web pages in mobile view.
- Added JB Control panel (Thanks jackq and -BioHaZard-)
- Some small fixes, smoother and more stable than ever.![]()
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Stelev (10-10-12)
ma solo il mio con l'ultimo aggiornamento scalda ?