confermo, bollori sotto controllo anche se a onor del vero io come modem uso il ddlpa e kernel dorimax
confermo, bollori sotto controllo anche se a onor del vero io come modem uso il ddlpa e kernel dorimax
Aggiornamento Rom del 10/10...... messo in prima pagina![]()
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
gi4ngi (11-10-12)
??? come mai un altro aggiornamento????
colgo l'occasione per chiedervi un'informazioni riguardante il device.....quando prima lo collegavo sul pc tramite usb mi si aprivano 2 cartelle una era memoria interna e l'altra sd, ho notato che adesso invece se ne apre una solamente che é archivio generico o archivio usb adesso nn ricordo...come mai?
Ultima modifica di piadinaro; 11-10-12 alle 13:33
appena installata, di diverso di primo acchito c'è il nuovo dorimax con driver mali comunque questo è il changelog:
per quel che riguarda la domanda sulla memoria a me manco quella mi vedecodice:- Updated base to CM10 Nightly 20120910 ^ This fixes memleak issue and is alot smoother - Updated all kernels in aroma installer to work with this (new mali drivers)e
P.S. per trasferire i file uso airdroid,![]()
ho una domandona da 1.000.000 di dollari, quando sono passato da ICS a miui ho notato che l'icona della fotocomera mi é rimasta versione ICS e non miui, le altre mi sono tutte cambiate, questo non é il problema reale perché alla fine la fotocamera mi funziona, il problema é sorto quando ho montato la WARM SPACE ANIMATED DESKTOP THEME, e guarda caso funziona tutto ma non il collegamento fotocamera....voi che dite??Grazie raga!
Premessa: le miui sono rom particolari con consumi eccessivi e sempre legate alla nazionalità cinese e soprattutto nn è detto che le versione successive siano migliori di quelle precedenti perchè ogni versione aggiunge cose nuove. Detto questo, l'unione delle miui e di cmx sicuramente da un valore positivo, tuttavia alcuni programmi (vedi whatapp, kakao) nn sempre funzionano al 100%.
Io monto la Cmiui 2.8.10 basa su ics la uso da moltissime settimane e usando link2sd ho piu di 300 app installate e a parte quando smanetto con il dorimax quando esce mi sballa con la durata della batteria.
Ho provato a1exa e vi posso dire che neanche un ora e sono tornato subito indietro. Troppi bug, troppi blocchi. si ok monta jb... e allora? JB ha bug a tempesta! E nn sempre i programmi (soprattutto quelli che usano la connessione dati) funzionano bene. Senza contare che il control panel funziona a senso suo! Nn sempre funziona o proprio nn funge! Senza contare che con il sinc con fb su cmiui la foto mi va a tutto schermo con a1exa mi va piccolo di base!
Finalmente uscita la nuova cmiui 2.9.29
La sto provando da ieri e devo dire che ha meno bug della a1e!codice:- updated: Android Base [4.1.2] - updated: CM10-Nightly [11.10.12] - updated: MIUI-Base [2.9.29] - removed: BugReport.apk - removed: Control-Panel [No Update available] - added: Stock Kernel - fixed: Google VoiceSearch FC - fixed: Google Search updatable - fixed: Facebook [Thanks to CosmicDan] - fixed: Chinese FC?
@theearth io penso che chi sceglie una rom come questa o come cmiui con jb sappia in partenza che avrà dei bug più o meno grandi dato che come risaputo miui sono in 2 versioni le stabile e le developer come succede per le cyno, va da se che se monti la developer i bug ci sono eccome come sule miui derivate da jb dato che usano come base le cm10 nightly che sono sperimentali per definizione dato che ad oggi non c'e un firmware sammy basato suo nuovo android.....quindi se si vuole stabilita si monti o miui stabile del nexuslab così li si hanno anche i fix per l'italiano oppure la asnet stable che è tradotta alla meno peggio come le altre miui ma più stabile della miui stessa. Oppure vada su qualsiasi rom con firm sammy fino al 4.0.4, io uso a1e abitualmente da quando è uscita e da giugno uso cmiu abitualmente e gli unici bug che ho riscontrato come sule ultime cmiui sono Facebook fixato con l'ultimo aggiornamento e la sd che non viene letta risolto con ics binder.
Uscita la nuova versione
Appena installata.....[14/10] M1UI 2.10.12.v2:
- Added: Multi-DPI PlayStore 3.9.16
- Fixed: Google Now, Google Search etc FC'ing
- Updated: Dorimanx kernel to v7.2 MALI
- Fixed: 200 dpi blackscreen issue (thanks -BioHaZard-)
- Removed: MIUI Monitor (selectable in aroma instead)
- Added more selecable apps in aroma: ROM Toolbox, Adobe Flash player,
MIUI Monitor)
[14/10] M1UI 2.10.12:
- Updated base to CM10 20121013 Experimental
| Working vsync | No memleak | Android 4.1.2 |
- Updated to MIUI 2.10.12
- Added French and Portuguese to multilang
- Updated Playstore to v3.9.16
- Updated Dorimanx and Siyah kernels for mali drivers
- Fixed some issues with aroma installer (thanks jackq)
- Added additional apps/mods screen in aroma installer including:
| JB Control panel, SmartStayEX, News & Weather, GMail 4.2, Walkman suite,
| AdBlock, Beats audio!
- And some small things fixed...
- risolto bug della sd esterna (ora la vede subito senza problemi).
- Google now funziona senza fare nulla
Altre cose poi Vi dico![]()
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
bella rom! ce lo installata da appena hai fatto il thared!pero visto che ci sono parecchi aggiornamenti ce qualche metodo per aggiornarla solamente senza cancellare le app??? grazie