Elimino semplicemente tramite root explorer le due cartelle? Quella del backup e la blobs?
Elimino semplicemente tramite root explorer le due cartelle? Quella del backup e la blobs?
Cancellata la cartella e ora sto rifacendo il backup. Cmq è strano già il fatto che non mi da la possibilità di poterlo fare sulla sd esterna ma solo sulla sd interna! Appena finito il backup ti do informazioni
Niente da fare, sempre la stessa storia con le due cartelle backup + blobs
Quale versione di cwm hai usato?? Non capisco il problema, ti propongo due alternativa quindi, 1.ho provi l'altra cmw
2.flashi direttamente un kernel che ha integrato la cmw (siyah o dorimanx) e provi a farlo da li senza recovery temporanea, l'unica pecca e che al ripristino non avresti il kernel stock, ma se hai la rom lpf (Ita non brand) posso darti il singolo kernel stock da eventualmente riflashare subito dopo il restore.
Quando avvii la procedura che ti spunta??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Credo abbia fatto un Nandroid incrementale...
Dalle impostazioni selezionate il formato .tar (completo) e non .dub (se non ricordo male è dub ma non sono certissimo, che è quello appunto incrementale)
I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds
Come cwm uso la 6.0.1.2 touch
Cmq provo la cwm non touch e se non va neanche quella provo con il kernel con cwm integrata.
Cmq se faccio il restore del nandroid non mi posso tenere il kernel modificato (siyah o dorimanx) oppure mi conviene ritornare a quello stock?
Quando avvio la procedura nel senso che clicco backup to internal sd e lui comincia a fare il backup? Devo riportarti quello che esce scritto mentre copia i file?
jcoax (06-10-12)