lo puoi flashare tranquillamente su jellybam!!
il primo post spiega come modificare il file del gps
mentre nel secondo c'è il file già pronto da flashare
ti consiglio di flashare lo zip italia
senò europa se viaggi fuori dall'italia, a te la scelta![]()
Angerfist (16-10-12)
grazie, gentilissimo! ma un pacchetto esclude l altro o posso flasharli entrambi? una volta aggiornata con full rom la jellybam, devo riflasharli vero?
mi dispiace ma non puoi usare entrambi..se sei indeciso allora metti l'europa, va benissimo comunque!
al massimo dovrai riflasharlo una volta a settimana, quando igio creerà solo la full rom settimanale, in quel caso la riflashi
senò quando fa gli update giornalieri non c'è bisogno di riflashare
Angerfist (16-10-12)
ciauz...è preferibile eseguire il reset all'aperto o non fa differenza?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Cupo72 (11-11-12)
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Una domanda,io avevo modificato il file gps.conf. con fasterfix dal play e devo dire che all'inizio mi funzionava anche in casa ma ora non più....secondo voi cosa dovrei fare??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
quando hai modificato con fasterfix hai ripristinato il GPS??
prova questi passaggi
EDIT: se non funziona neanche così prova a flashare uno dei sue zip del secondo post e poi ripeti i tre passaggi
- Come detto all'inizio della guida scaricate GPS Status dallo Store
- Apritelo e andate su strumenti > Gestisci stato A-GPS e cliccate su Ripristina, il ripristino potrà metterci un pò di tempo, abbiate pazienza
- Una volta finito, riavviate il telefono e avviate il GPS e vi accorgerete della differenza!
Fenomeno82 (16-11-12)