Lo sappiamo che c'è un'app che fa già questo.. qui però puoi mettere più di un server al contrario dell'app che ne mette solo uno..
cmq nessuno vi obbliga a fare in questo modo![]()
iko (16-06-15)
ragazzi siete fortissimi.. passato da 56 sec a 16 sec!!!! ottimo![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Installala tranquillamente. Una volta aperta per la prima volta andrà a leggere i tuoi valori e li vedrai nell'elenco a discesa (combo box). Una volta selezionato ad es. italia, ti basterà riaprire l'app e rimettere la voce di default (io avevo europa).
Non guasta comunque una copia manuale dei files (se magari avevi già smanettato le corrispondenze con i satelliti per sceglierteli a mano come segnalato all'inizio della guida)
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
Ciao, poichè o viaggio solo in Italia ho provato a flashare il file zip con i server italiani. Purtroppo mi ha dato Installation aborted.
Aggiungo che il file zip non si apre con winrar, unico zip fra tutti quelli che ho guardato.
Ne caso funzionerebbe se ne facessi uno seguendo questa guida?
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (13-02-13)
Non ne funzionava nessuno dei due, non vengono aperti da winrar. Fra l'altro ho scoperto poi che io li avevo già scaricati molto tempo fa, quando avevo il wildfire e neanche quelli conservati nel pc mi si aprono. Non penso sia il pc, scarico normalmente senza problemi, comunque li ho rifatti entrambi con quella guida e ho flashato. Tutto ok. Penso che dovresti controllare.
Edit: Lascia perdere, era Firefox, con Chrome no-problem.
Ultima modifica di leodis; 13-02-13 alle 17:02
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ciao a tutti, ho un problema col mio gps su galaxy s2. Dopo aver montato la disaster rom v9, ho installato l'app fasterfix e settato i server italiani (sempre fatto su rom ICS) ma non ho segnale gps. ho installato l'app gps statu & toolbox e praticamente vedo che ricerca sempre segnale senza mai trovarlo. Sapete come posso risolvere?
Grazie
Le zip segnalate in prima pagina, funzionano anche su jellybean?