CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 443
Discussione:

[ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non vedo la possibilità di settare la card esterna per l'archiviazione delle foto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Se non lo vedi fai il login aprendo gmail e poi ti dovrebbe apparire

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho inserito e impostato le mie 2 e-mail...ma di google play store nulla??!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

domanda, mi accade con ogni aggiornamento, puntualmente, prima di aggiornare faccio un backup dalla recovery...

dopo facci i 3 wipe e flasho la rom ed installo le gapps, ora, dal suddetto backup, come ricavare le app che avevo installato e le impostazioni che avevo settato prima dei wipe?

c'è un modo? altrimenti, qual è il senso del backup?

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    ho inserito e impostato le mie 2 e-mail...ma di google play store nulla??!!!
    Prova ad andare in recovery, 2 wipe e fix permission e riavvia. Se ancora no riflasha le gapps (domanda stupida ma nel menu delle applicazioni hai controllato per bene?)

Quote Originariamente inviato da maphioso Visualizza il messaggio
    domanda, mi accade con ogni aggiornamento, puntualmente, prima di aggiornare faccio un backup dalla recovery...

dopo facci i 3 wipe e flasho la rom ed installo le gapps, ora, dal suddetto backup, come ricavare le app che avevo installato e le impostazioni che avevo settato prima dei wipe?

c'è un modo? altrimenti, qual è il senso del backup?
    Quello è una sorta di file immagine del tuo dispositivo prima del nuovo flash, serve per tornare indietro se qualcosa va storto e crea problemi. Quello che serve a te è un backup che solitamente si fa con titanium ma che generalmente viene sconsigliato soprattutto se vuoi ripristinare dati applicazioni su rom diverse o addirittura su base diversa (tipo un salto da base ICS a JB). In ogni caso se devi aggiornare la stessa rom quasi sempre sono sufficienti 2 wipe e non tre, quindi senza perdere app e relativi dati/salvataggi. Se nell'aggiornamento sono richiesti 3 wipe perchè vengono apportati cambiamenti più sostanziali viene segnalato

Androidiano L'avatar di batman74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bentornato CIS, lo dicevo io che quando saresti tornato l'avresti fatto alla grande. Grazie sempre per quello che fai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in recovery, 2 wipe e fix permission e riavvia. Se ancora no riflasha le gapps (domanda stupida ma nel menu delle applicazioni hai controllato per bene?)

Quello è una sorta di file immagine del tuo dispositivo prima del nuovo flash, serve per tornare indietro se qualcosa va storto e crea problemi. Quello che serve a te è un backup che solitamente si fa con titanium ma che generalmente viene sconsigliato soprattutto se vuoi ripristinare dati applicazioni su rom diverse o addirittura su base diversa (tipo un salto da base ICS a JB). In ogni caso se devi aggiornare la stessa rom quasi sempre sono sufficienti 2 wipe e non tre, quindi senza perdere app e relativi dati/salvataggi. Se nell'aggiornamento sono richiesti 3 wipe perchè vengono apportati cambiamenti più sostanziali viene segnalato
    mentre aspettavo qlk risposta, da recovery in backup and storage -> advanced -> restore data , ed ha ripristinato tutto, sms whatapp applicazioni ecc...ecc... solo alcune delle applicazioni non vanno (androidiani, batista70, e move2sd finora, le altre sembrano funzionare tutte!

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

[QUOTE=kingbega;2382464]Prova ad andare in recovery, 2 wipe e fix permission e riavvia. Se ancora no riflasha le gapps (domanda stupida ma nel menu delle applicazioni hai controllato per bene?)
    riflasho le gapps?...scusa forse e' questo il passaggio che mi manca...dove trovo questo file? da flashare?

Androidiano L'avatar di batfed

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ben tornato CIS,sei mancato le tue rom sono nel migliori!ovviamente in questo periodo ne ho provate altre ma le tue rimangono il TOP!

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

[QUOTE=platone76;2382616]
    Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    riflasho le gapps?...scusa forse e' questo il passaggio che mi manca...dove trovo questo file? da flashare?
    Rileggi bene le istruzioni in prima pagina. C'è scritto di scaricare rom e gapps, flashare prima una e poi le altre

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Bentornato...
    Stasera ho cercato di installare la tua ROM in dualboot, e qui sono iniziati i problemi perché sicuro che non succedesse nulla non ho backuppato la prima e quest'ultima dopo l'installazione della tua in seconda non si avviava in nessun modo.... Ora quello che mi interessa sapere è: ma la tua ROM non è compatibile con altre JB base Aokp? Ho anche ripulito (script) e reinstallato il kernel (Dorimanx).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio