Non vedo la possibilità di settare la card esterna per l'archiviazione delle foto.
Non vedo la possibilità di settare la card esterna per l'archiviazione delle foto.
domanda, mi accade con ogni aggiornamento, puntualmente, prima di aggiornare faccio un backup dalla recovery...
dopo facci i 3 wipe e flasho la rom ed installo le gapps, ora, dal suddetto backup, come ricavare le app che avevo installato e le impostazioni che avevo settato prima dei wipe?
c'è un modo? altrimenti, qual è il senso del backup?
Prova ad andare in recovery, 2 wipe e fix permission e riavvia. Se ancora no riflasha le gapps (domanda stupida ma nel menu delle applicazioni hai controllato per bene?)
Quello è una sorta di file immagine del tuo dispositivo prima del nuovo flash, serve per tornare indietro se qualcosa va storto e crea problemi. Quello che serve a te è un backup che solitamente si fa con titanium ma che generalmente viene sconsigliato soprattutto se vuoi ripristinare dati applicazioni su rom diverse o addirittura su base diversa (tipo un salto da base ICS a JB). In ogni caso se devi aggiornare la stessa rom quasi sempre sono sufficienti 2 wipe e non tre, quindi senza perdere app e relativi dati/salvataggi. Se nell'aggiornamento sono richiesti 3 wipe perchè vengono apportati cambiamenti più sostanziali viene segnalato![]()
Bentornato CIS, lo dicevo io che quando saresti tornato l'avresti fatto alla grande. Grazie sempre per quello che fai.
mentre aspettavo qlk risposta, da recovery in backup and storage -> advanced -> restore data , ed ha ripristinato tutto, sms whatapp applicazioni ecc...ecc... solo alcune delle applicazioni non vanno (androidiani, batista70, e move2sd finora, le altre sembrano funzionare tutte!
[QUOTE=kingbega;2382464]Prova ad andare in recovery, 2 wipe e fix permission e riavvia. Se ancora no riflasha le gapps (domanda stupida ma nel menu delle applicazioni hai controllato per bene?)
riflasho le gapps?...scusa forse e' questo il passaggio che mi manca...dove trovo questo file? da flashare?
Ben tornato CIS,sei mancatole tue rom sono nel migliori!ovviamente in questo periodo ne ho provate altre ma le tue rimangono il TOP!
![]()
Bentornato...
Stasera ho cercato di installare la tua ROM in dualboot, e qui sono iniziati i problemi perché sicuro che non succedesse nulla non ho backuppato la prima e quest'ultima dopo l'installazione della tua in seconda non si avviava in nessun modo.... Ora quello che mi interessa sapere è: ma la tua ROM non è compatibile con altre JB base Aokp? Ho anche ripulito (script) e reinstallato il kernel (Dorimanx).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2