Grande cis!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ho installato questa ROM direttamente sopra alla rootbox, senza wipe e niente... prima la ROM poi le applicazioni.
Credi che mi abbia fatto un misto delle ROM.... ma funziona tutto perfettamente!
Io ho la barra luminosità nella tendina.... avevo anche il tasto di access point nella tendina, ma poi ho fatto reset e mi é sparito...
Va da favola....speriamo non si blocchi come invece faceva la rootbox per 4-5 volte al giorno
Grazie grande cis!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giorgiog1; 29-09-12 alle 13:52
Forse ciuccia un pochino più di ram rispetto alle ultime cyano?!
Stavo smanettando con gli effetti durante la registrazione (faccine aliene che neanche sapevo di avere) e va in crash la galleria
Inviato dal mio Iphone 5 con schermo sedici nonni.
Ultima modifica di haget; 29-09-12 alle 14:08
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Lo so che 3 presto.... Ma qualche feed sul consumo di batteria??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Primo blocco... proprio mentre aprivo le faccine
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Semplicemente grazie
devo trovare una nuova gnocca per JB avanti le proposte!
Tra domani o a giorni aggiorno con i nuovi sorgenti aokp b4
ha ha ha buon divertimento!
No non ho un tablet ma se dovessi impazzire e comprarne uno stai ben certo che lo cucinerei... ho un eeepc a cui per diletto ho installato ics, ed è tornato a nuova vita!
Si manca non sò perchè in aokp la abbiano tolta, ma puoi mettere un widget per gestire la cosa sul market ne trovi a volontà, Swagger per adesso serve a nulla
Grazie preside!
Ci sta basta cercare bene in romcontrol sezione toogle
vedi sopra ;-)
ciao bello! ti rubo il logo e lo metto in prima pagina... spero ti faccia piacere!
Secondo me la fluidità è notevole, merito anche del kernel...se vuoi provarla c'è santo nandroid, se vedi che non ti ci trovi torni idietro, però dagli almeno un pò di giorni per testarla!
io ti consiglio i 3 wipe
lo farei volentieri ma non ho tanto tempo libero, però se vai in sezione angolo dei cuochi trovi veramente tante guide con cui iniziare, poi se ti appassioni vedrai che le info le troverai da solo senza bisogno di maestri
Grazie...
Fin che la barca va... lasciala andare...
un fc ogni tanto può starci, con le nuove build le cose miglioreranno notevolmente si a livello di consumi e gestione risorse, se volete risparmiare sulla batteria cambiate profilo da cwm ed usate quello "risparmioso"
troppo presto, ma vedi sopra per ottimizzare i consumi
binda1986 (29-09-12)
niente crt off?
AHaha si si fa piacere basta che sforni rom xD
Cmq trovo la rom in linea con le altre ma con quel pizzico in più
Targato CIS80
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS