ho trovato il problema non conosco la soluzione.
in pratica non mi sincronizza più l'accaunt, come si attiva la sincronizzazione
Ah boh......provo a vedere se si assesta con qualche ciclo di ricarica....
Vai in impostazioni......account google e togli la spunta di sincronizzazione del browser......vedrai che si sincronizza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho trovato.Vai in impostazioni......account google e togli la spunta di sincronizzazione del browser......vedrai che si sincronizza
però mi sono mi sono ricordato che aprendo la rubrica e in accaunt premendo il tasto sinistro si attiva la sincronizzazione.
o risolto in pratica.
mi spiegate la differenza tra le apps scure e quelle invertite?se volessi provare quelle invertite,
devo solamente installarle sopra a quelle che ho, o devo togliere quelle normali e poi mettere quelle con i colori invertiti?
Ho letto di alcuni di voi che hanno dei riavvi o bug..
Io posso dire che la ROM fino ad oggi si è comportata da dio mai nessun riavvio ne neinte..
Io ho fatto cosi x installarla
Formattato memoria (in quanto le vecchie rom rimangono sempre immondizia in memoria che pregiudica il funzionamento)
Ho fatto i 3 wipe
Flash rom
Flash gapps
Di nuovo i 3 wipe e fix permission
Una volta installata mi sono dedicato alla calibratura della batteria in quanto con queste operazioni la batteria tende a perdere il corretto conteggio dei consumi
Per quando riguarda la batteria.. per calibrarla sn state fatte tante guide e applicazioni.. per la maggior parte fatte a casaccio e senza nessuna base a supporto:
Io seguo questa procedura
Faccio scaricare il cell del tutto fino a quando non si spegne
Lo tengo spento e lo metto a caricare x 3 ore
Una volta carico e dopo le 3 ore lo accendo senza peró togliere il caricabbatterie cosi facendo il telefono durante l'accensione rettificherá il corretto consumo... la procedura la faccio per 2 volte...
Questi passaggi li ho fatti su piu s2 e tutti si stanno trovando una favola.. i bug ppersistenti sono da imputare alle basi disponibili e su cui Cis lavora cercando di ottimizzarle al massimo.
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Maxnj (08-10-12)
Cis io ho 2 batterie una standard e l'altra autentica da 2000 mah (con caricabatteria della sola batteria), con altra ROM quando cambiavo batteria il conteggio delle ore d'uso della batteria si azzerava ora continua da avanzare da dove era rimasto. Non si può farlo resettare? Come potrei farlo manualmente?
Volevo chiedere una cosa...con ginger e ICS ogni volta che caricavo il cell da spento, quando arrivava al 100% (+ o - impiegava 3ore)emetteva una vibrazione...ora con questa rom e anke con la cyano JB prima non l'ho notata...ora, è normale? oppure impiega meno tempo e me la sono persa o impiega + tempo?
GRAZIE
Salve CIS, è dalla buonissima rom ICS CM9 che ti seguo, sto provando adesso questa tua nuova creazione, sembra funzionare molto bene
ma ho seri problemi di riconoscimento del dispositivo da parte di alcune applicazioni tipo W.APP... sai darmi qualche spiegazione in merito????
Penso sia normale, semplicemente non vibra più quando è carico.
salve la posso montare come seconda rom con Siyah ?