Nn mi salta le cartelle che contengono .nomedia ....come mai?ho hwnche cancellato i dati del media storage ma nulla
Nn mi salta le cartelle che contengono .nomedia ....come mai?ho hwnche cancellato i dati del media storage ma nulla
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Questa Rom mi sembra ancora un attimino aspra...parere personale (con tutto il rispetto per l'ENORME LAVORO che fa sempre cis) però molte cose non vanno a dovere, il meteo ha solo l'immagine e non c'è il testo, molte impostazioni utili che c'erano sulla AOKP 4.0.4 non le trovo piu e tante altre cosette che ora non ricordo. non mi sento ti abbandonare la aokp 4.0.4, intanto questa jb la tengo come secondary..pareri?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
cosa sarebbe le gapp invertite?
Ma nessuno di voi ha battery drain??? O semplicemente mi si devono assestare i consumi con qualche ciclo?
Cioè con la batteria originale da 2000 ho fatto 8 ore ma con 30min di schermo ed é già al 60%?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
corbinus io ho flashato questa rom venerdì pomeriggio e lo sto caricando ora! (quindi primo ciclo di carica) Ho fatto solo 1 ora e 15 di display, 30 minuti di chiamata, whatsapp attivo, mail in push, facebook attivo e connessione dati attiva. Uso kernel Siyah 4.1.5 settaggi standard.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
ho bisogno di una dritta sull'uso del tastierino per comporre messaggi.
in pratica il volume del suono quando compongo i messaggi è altissimo e non riesco a capire come abbassare il suono lasciando invariato
il volume della suoneria.
mio potete aiutare?