ciao cis80 bentornato innanzitutto, volevo sapere, visto k ho letto k sei nel confine tra abruzzo e marche, se abitavi mica vicino a dv abito io? sono di sant'egidio alla vibrata...ti ho scritto qui xke hai la casella dei mp piena...
ciao cis80 bentornato innanzitutto, volevo sapere, visto k ho letto k sei nel confine tra abruzzo e marche, se abitavi mica vicino a dv abito io? sono di sant'egidio alla vibrata...ti ho scritto qui xke hai la casella dei mp piena...
Nei miei test e utilizzo non riscontro problemi di questo tipo.
Grazie blu!Sviluppare, invetare, migliorare qualcosa... sono cose che più che migliorare una rom (che è una cosa effimera) migliorano se stessi... spremere i neuroni è una palestra che aiuta a distrarsi dai problemi ed aiuta a trovare soluzioni... magari anche nella vita. L'importante è farlo in serenità ed amicizia e come fate te e malo ne è un fantastico esempio.
Guarda che ricomincio a fare spam....
Io sul tubo non ho problemi ma ne ho scovato uno su polaris office che risolverò alla prossima versione!
Orazio è tornato...
Prossima installazione pulita li metto su... è questione di giorni!
Certo!
Siamo relativamente vicini... ;-)
Un grazie a tutti per il bentornato... Vi ringrazio...sinceramente!
A presto...
BadBoyRM (30-09-12),bluflight13 (29-09-12),ErLucio (03-10-12),giorgiog1 (29-09-12),sportman (29-09-12)
Ciao Cis e bentornato su Androidiani![]()
Era ora perchè un pò tutti abbiamo sentito il vuoto creato dalla tua assenza.
Spero che i problemi si siano risolti e che finalmente tu possa rimetterti più serenamente ai fornelli
In download il tuo recente capolavoro. Un bel nandroid della secondary e domani, con calma, si flasha.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Eravamo in astinenza di flash bentornato domani la monto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E vaiiii oggi si monta... Speriamo non solo la rom....
Bentornato cis!
X CIS. O. T.
Cis vorrei acquistare un tablet tu ne hai uno? Perché se si spazzo via i dubbi ne prendo uno uguale al tuo, non si sa mai potresti iniziare a cucinare per un display più ampio :-D
Sembra andar bene, un paio di cose: sbaglio o manca la possibilità di selezionare connessione dati sulla barra notifiche? Swagger cosa è? Grande Cis
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Anna; 29-09-12 alle 09:54
Grande Cis ben tornato , si penso manchi anche la possibilità di abilitare la luminosità sulla barra veloce in alto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2