Padre maronno!!!!rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao Cis
ho scaricato e flashato da updateMe StockWidgets e TWClock x S3 ma non succede nulla o_O
Dov'è il trucco?
Grazie
Ciao. Solo a me la calcolatrice non funziona???
Rispetto a ICS ..... gira un po' meglio e la batteria +o- 10% in più
Considera che prima di provare varie ROM JB (ciano..rootbox..) sono stato per qualche mese con la cis80 ICS e mi trovavo molto bene
Poco fa mi si é bloccato per 30 secondi mentre scrivevo questo messaggio.
La calcolatrice funziona bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti
la sto fleshando come secondary rom
attualmente in sec. rom ho la cm 10 bella roma ma consuma un pò troppo, per il resto nulla da dire...leggendo un pò il 3ad spero che con questa rom trovi un giusto compromesso tra prestazioni e consumo...
voi avete riscontrato bug?
Ottima ROM ,consumo batteria ottimo (settaggi Illuminato),dopo 19 ore e 2 ore di schermo cin WI FI , sono al 50 % ,batteria originale ,spero non sia un calcolo errato della percentuale , aspetterò se arriverà all1%
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ciso vorrei provare la tua ROM sembra veramente ben fatta vorrei solo sapere per quanto riguarda il consumo della ram ha un calo come nella cyanogen oppure è più stabile? grazie
a voi fa consultare gli apn dopo aver flashato i due file linkati per le inverted gapps??
ok a posto diventa tutto nero ma appena vado nelle impostazione degli apn si blocca il processo
Cis ma che bello rivederti sul forum!!!!!!
non è che tra una cosa ed un'altra puoi comprarti un S3? :)
io l'ho fatto però non c'è nessuna tua rom da flashare :'(:'(:'(
quasi quasi mi ricompro l' S2!!!
Come si installano le gapps inverted?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
curiosita' visto che è sempre la stessa build 4 aokp ..sul thread della resurrection scrivono che nella versione nuova "HW Composer and memory leak totally fixed"
è davvero la verita' CIS????
Se è una rom modificata di base aokp si!
Riprovate le gapps inverted... sempre errore nella aprire gli APN
Le gapps inverted davano problemi anche a me,già con la cm9 il mistero della vita androidiana,dove ad alcuni và ed altri no :(
Salve a tutti, ho la cis80 basata su cyanogen 9 ma mi da molti problemi, e volevo passare a questa. Ci sono bug noti? la consigliate per un uso daily? come posso passare dalla cis80 ics alla cis80 jb senza perdere i salvataggi dei giochi?
un saluto e un ben tornato a cis (pensavo ci avevi abbandonato! D: )
ciao Cis...sto provando la tua rom da un paio d'ore e devo farti i complimenti...soprattutto per la batteria...volevo solo kiedere un'informazione...vorrei provare il bln e per attivarlo basta che avvio Extweaks e metto la spunta...giusto? oppure devo usare altri accorgimenti?
Grazie
Ciao a tutti! Sto provando questa ROM da qlc giorno e devo dire che mi trovo benissimo... ho 2 domande... sento parlare di impostazioni del governo Illuminato che sembrano ottime per l'impatto sulla batteria... dove le trovo? Devo cambiare kernel? Ho il siyah 4.1.5. ... l'altra è: se sto leggendo una pagina e mi va in stand-by, premendo il tasto home per riaccenderlo mi va subito alla home, come se fosse un doppio click... ho riscontrato questo problema anche su altre ROM JB... è possibile risolverlo? Grazie di tutto CIS!
Ciao i settaggi di Illuminato lì trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
che sono le gapps inverted ?
scusate, una domanda veloce:
ci sono problemi ad usare questa come secondary rom col dual boot di syah (4.1.5)?
la rom principale è su base ICS 4.0.3
grazie!
grazie mille :)
scusate ho adesso con il dualbot ho la ciano 10 nigthly sulla secondaria.
per mettere quella di cis del 2 ottobre oltre ai tre wipes devo fare altro?
la procedura?
Io il wipe completo lo consiglio anzi,per essere pignolo,maniaco,e arrogante bastardo con il mio telefono,l'ho passato ad una nightly "l'ultima rella" e poi ho messo la rom :)
Scusa ma avevo capito che volevi mettere questa di Rom che è a base J B. Come la cyano 10
Per quello che riguarda i wipe io li trovo inutili e se posso li evito comunque se vuoi leggi questo 3D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2369158
Ciao
Sono le Aplicazioni Google (Market, G+, Gmail, Messaggi, Calendario, Youtube...) il cui colore di sfondo viene invertito. Quelle originali sono chiare (bianche) le Inverted sono a base di sfondo scuro (nere)
Le inverted sono più gradevoli per gli occhi, ma questo è un mio parere.