CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 443
Discussione:

[ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

R: AKOP JB By Cis80 - 28/09/2012

Ciao cis innanzitutto bentornato! Ho sempre seguito le tue ROM anche se non partecipavo attivamente al forum.. questa ROM va benone ma volevo prpporti di lavorare sulla cmiui poiché purtroppo non ci lavora più nessuno ed era veramente un ottima rom...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho due piccoli problemi con orologio e mail!

appena provi ad aprire danno errore!

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    AHaha si si fa piacere basta che sforni rom xD
    Cmq trovo la rom in linea con le altre ma con quel pizzico in più
    Targato CIS80
    vedrò di cissizzare ulteriormente!
    Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    sbaglio o manca il toogle DATA[internet Mobile] eheheh bentornato CIS non sai quanto ti ho atteso finalmente sei tornato grazie....
    come già detto spero sia solo una svista della build 3...
    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    -Ho notato che sono arrivate le tag personalizzate da tenere in firma-
    organizziamo un contest tra grafici per una bella bootanimation personalizzata!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2012-a.html

ha ha siete meravigliosi! :-)
    Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    Gran bella rom...
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Angerfist Visualizza il messaggio
    sei un assassino.

comunque non è possibile avere la funzione di chiamata/ sms mediante swype destra/ sinistra? ho provato anche con exdialer, ma non va

ps cis per il crt off, tutto ok, al primo avvio non andava, ma grazie
    Su questa rom no, per il crt ;-)
    Quote Originariamente inviato da binda1986 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha tempo faccia un video o degli screenshot che poi cis80 li mette in prima pagina per tutti noi...
    Bravo ottima idea!!!
    Quote Originariamente inviato da afende Visualizza il messaggio
    Welcome back!!!!
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Cis80 imploro la tua presenza in sezione s3,perché non fosti anche li con la tua creatura?

Non c'è una rom valida, a parte la Foxhound.

Dedicati anche di là....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    We ciao! Non è che la veda estremamente complessa la cosa... ma fare una rom che non posso provare direttamente... non sò mi farebbe un pò strano è un pò come fare il cuoco di un piatto che non assaggi... io le rom che faccio le uso tutti i giorni e se le propongo ad altri è a ragion veduta, farne una senza provarla è dura intelletualmente ... certo se su s3 il dramma è tale, vedrò di venire in soccorso trovando una cavia, ma tra quello che propongo, il tester che la prova, le rettifiche da fare, il tester che la riprova, il tempo che occorre ad arrivare alla versione "stabile" porebbe già essere un pò obsoleta... ma ripeto e ribadisco se serve aiuto alla comunita io non mi tiro fuori!
    Quote Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    Installata da un paio d'ore e già mi sento a casa :-)... certo la prima mod che ho apportato è stata mettere nova launcher :-):-).

Non insultarmi, ma ti prego... sistema il titolo e il primo post... akop non si può proprio leggere ;-)

Kenshin

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    nova non mi entusiasma sono per apex...
    per il titolo hai ragione è un errore di battitura!
    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Ciao cis innanzitutto bentornato! Ho sempre seguito le tue ROM anche se non partecipavo attivamente al forum.. questa ROM va benone ma volevo prpporti di lavorare sulla cmiui poiché purtroppo non ci lavora più nessuno ed era veramente un ottima rom...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    grazie! ma non posso prendermi il "lavoro" altrui e mettermi a seguire quel genere di filosofia di sviluppo... non è il mio, lo stimo e credo meriti moltissimo, ma se chi lo ha seguito fino ad oggi non intende andare avanti... io non potrò mai prendere il suo posto, era ed è una rom valida !
    Quote Originariamente inviato da afende Visualizza il messaggio
    io ho due piccoli problemi con orologio e mail!

appena provi ad aprire danno errore!

mmm su orologio nessun problema, testato su vari fronti su email non lo uso da sempre preferisco k9... hai fatto 3 wipe prima di metterla su?

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

Angerfist (30-09-12),fabry83 (30-09-12)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    We ciao! Non è che la veda estremamente complessa la cosa... ma fare una rom che non posso provare direttamente... non sò mi farebbe un pò strano è un pò come fare il cuoco di un piatto che non assaggi... io le rom che faccio le uso tutti i giorni e se le propongo ad altri è a ragion veduta, farne una senza provarla è dura intelletualmente ... certo se su s3 il dramma è tale, vedrò di venire in soccorso trovando una cavia, ma tra quello che propongo, il tester che la prova, le rettifiche da fare, il tester che la riprova, il tempo che occorre ad arrivare alla versione "stabile" porebbe già essere un pò obsoleta... ma ripeto e ribadisco se serve aiuto alla comunita io non mi tiro fuori!
    Ciao wagliò,hai assolutamente ragione, e che quando avevo l's2, era tutt'altra roba, le rom erano e sono molto di più che per s3.Ma soprattutto quando provai la tua, basta li per me non c'erano più rom da provare.

Guarda a costo di regalartene 1 di s3,ma basta che ne fai una decente di là.

Il problema non che ci sono difetti, bug o altro, e che non ci sono rom personalizzabili come la tua qua in s2 o come quella xlory e robinrg86 in s1.Avvolte ci penso, e mi mancano ste cose.

Ma vabbe, sarei egoista a parlar così, ognuno si accontenta quel che sia ah, no?

Grazie tante ci vediamo wagliò, ogni tanto passerò a spammare , ah ah ah ha

Androidiano L'avatar di nicrus

Smartphone
    zuk z2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro
    Originariamente inviato da cis80
    Ciao wagliò,hai assolutamente ragione, e che quando avevo l's2, era tutt'altra roba, le rom erano e sono molto di più che per s3.Ma soprattutto quando provai la tua, basta li per me non c'erano più rom da provare.

Guarda a costo di regalartene 1 di s3,ma basta che ne fai una decente di là.

Il problema non che ci sono difetti, bug o altro, e che non ci sono rom personalizzabili come la tua qua in s2 o come quella xlory e robinrg86 in s1.Avvolte ci penso, e mi mancano ste cose.

Ma vabbe, sarei egoista a parlar così, ognuno si accontenta quel che sia ah, no?

Grazie tante ci vediamo wagliò, ogni tanto passerò a spammare , ah ah ah ha

Lasciaci qua cis..... ;-)

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Gia' meglio se rimane qui'..comunque bravo Cis..e' una scheggia sta' Rom !

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se mi è concesso, vorrei far notare che dovrebbe esistere una localizzazione in ITA di rom control, creata da robinrg. Posso anche chiedere se si possono avere le icone colorate in impostazioni?

Kenshin

Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

ciao,sul mio s2 ho l'ultima turbey la 4.0.3,che devo fare per flashare questa ? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao Cis e ben tornato!!

Volevo solo far presente i piccoli bug che ho riscontrato.
    Premetto di aver fatto un flash pulitissimo quindi penso siano dei bug riscontrati da tutti...e che sono presenti in tutte le rom JB.

1-crt-off, funziona ma quando gli pare
    2-flash della fotocamera alla chiusura dell'applicazione stessa.
    3-mancanza toggle data (come già riscontrato)

Per il resto OTTIMA ROM (come tutte quelle che hai sempre fatto), grazie per essere tornato...sei mancato a parecchie persone

-Ho notato che manca il task manager, è stato fatto appositamente da te?

Androidiano L'avatar di Ninho87

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterextreme Visualizza il messaggio
    Ciao Cis e ben tornato!!

Volevo solo far presente i piccoli bug che ho riscontrato.
    Premetto di aver fatto un flash pulitissimo quindi penso siano dei bug riscontrati da tutti...e che sono presenti in tutte le rom JB.

1-crt-off, funziona ma quando gli pare
    2-flash della fotocamera alla chiusura dell'applicazione stessa.
    3-mancanza toggle data (come già riscontrato)

Per il resto OTTIMA ROM (come tutte quelle che hai sempre fatto), grazie per essere tornato...sei mancato a parecchie persone

-Ho notato che manca il task manager, è stato fatto appositamente da te?

Vorrei aggiungere una cosa...ma perche lo schermo si accende quando gli pare ?? mi fa innervosire sta cosa si presenta in tutte le ROM JB che ho provato... mi sapete dire da che dipende ???
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....

...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio