Originariamente inviato da luigimak
Adesso lo apre, se dovesse ripresentarsi il problema proverò come dici te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luigimak
Adesso lo apre, se dovesse ripresentarsi il problema proverò come dici te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ha le funzioni del tasto power...blocca lo schermo e se premuto a lungo avvia il menù del riavvio
Fatto...già passato tutto a igiocomunque con l'orologio centrale a destra danno noia le icone "sveglia" "bt" "silenzioso" che se attivate tutte insieme vanno sotto, come a sinistra se ci sono troppe notifiche
![]()
il changelog e il download per l'update escono a minuti... per la full rom bisognerà attender stanoche
sorry... luigi pensaci tu che non riesco a star dietro al pc oggi( 2 minuti ed esce sul mio blog
USCITO NUOVO AGGIORNAMENTO 12/10/2012: tra poco la traduzione nel 3° post del forum
La versione sarà solo in update per il momento (nessuna full rom) per sta serà igio preparerà la full rom di oggiJellyBam ROM 20121012 – i9100 daily
Changelog:
- Synced with latest AOKP/CM10 Source (20121012)
- Merged latest mms.apk: changes the call to the wakelock to be every 20 keystrokes rather than on every keystroke
- Merged latest Apollo.apk from source
- Updated PlayStore to 3.9.16
- Removed DorimanX that cause issue with his new wifi driver and general freeze
- Latest CM10 kernel 20121012 with vsync patch and mali drivers
- If you still think that battery life is not good with CM, than, flash siya by following my guide
- FINALLY our new bootanimation! da FabDS
- New default JellyBam wallpaper by dsca
- Updated invert GAPPS and APPS available in UpdateMe
If you still like my work i remember that you can support me with a small donation for keeping UpdateMe server, website and all the other things alive by clicking this link. Thanks everybody!
help!!!!!!!!!!!! ieri sera stavo giocando a rayman con la rom dell'11/10 e ha freezzato, ho tenuto premuto power e si è riavviato ma si bloccava sulla schermata con quattro colori... provato a riflashare la rom e nada, fatto wipe e niente, alla fine ho dovuto fare wipe data factory e riflashare la rom, poi è ripartito, come mai??? e poi come l'altra volta dopo il flash mancavano apex, extweaks, album e non ricordo cos'altro... riflashata nuovamente e sono spuntate... cos'è successo???????????