Sto scaricandoa breve flasho
una cosa volevo chiedere, che kernel consigli? Io sto testando il Dorimax 7.1 con dei settaggi presi d thread apposito, molto fluido e a UV -50 tutto perfetto..
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
E possibile installare l'aggiornamento senza kernel? Se no di sto passo i cicli di carica non riesco a farli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me non ha mai funzionato... come bisogna settarlo?
BootAnimation a dir poco FANTASTICA!!
:banghead: peccato che non mi sono accorto del cambio kernel nell'aggiornamento....mi tocca di flashare il Dorimax e reimpostare tutti i settaggi :/
A questo punto, Dorimax o Siyah?
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
Eccomi...poichè sono uno dei tanti a seguire giornalmente lo sviluppo di questa ROM, do il mio contributo da due lire:
1) a me la ROM è andata quasi sempre liscia, nessun problema "grosso", ne con Wifi, ne il problema segnalato precedentemente (ovvero se si riattiva il cell dal tasto power il cell va in task manager). Quindi come suggeriva Jaco il moderatore, bisogna tener conto che certi non sono "bug" della ROM, ma poichè (ed è vero) i nostri cell dovrebbero essere identici ma non lo sono, ad alcuni compaiono certi problemi ad altri no.
Senza contare poi che chissà come facciamo gli update, se facciammo correttamente i wipe, se non facciamo casini con altre app,...e tante altre variabili che sono impossibili da controllare per lo sviluppo.
2) l'unica segnalazione che vorrei fare, ed anche qui vorrei capire se succede solo a me o anche a voi, è nella lockscreen. Problemino stupidissimo, non è un bug, ma nella lockscreen esce scritto "Discharging" anzichè "In Uso". Succede anche a voi? Quaqndo il telefono è in carica esce correttamente la voce in italiano. Fatemi sapere altrimenti se non è un problema solo mio si potrebbe segnalare ad iGio per la correzione.
3) mi associo anch'io alla richiesta di "abbassare" un po' le foto in chiamata, che vengono "coperte" in effetti nella parte alta, sperando sia possibile
Rinnovo un grazie ENORME a iGio90 per il tempo che ricordiamo mette sempre GRATUITAMENTE a nostra disposizione (certo che un piccolo obolo/donazione potremo anche fargliela...) e a luigimak che si presta ad essere il nostro supervisor. Grazie veramente ed ottimo lavoro. Continuate/iamo così!
![]()