Io ho la versione di ieri e non voglio aggiornare per fare i cicli di carica, come faccio a mettere lo store aggiornato e la nuova boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho la versione di ieri e non voglio aggiornare per fare i cicli di carica, come faccio a mettere lo store aggiornato e la nuova boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Idem anche io ho la versione di ieri con il kernel dorimanx e va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ho appena installato la rom....ci sono dei temi che si possono installare?
Vai su UpdateMe e li scarichi di li. Qui trovi un'anteprima JellyBam temi – Un'anteprima dei temi disponibili per JellyBam | iGio90 - JellyBam ROM
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
Se sei ics stock 4.0.3 puoi seguire questa guida
Innanzitutto scaricati la cwm provvisoria qui e la rom che vuoi flashare, in questo caso la 11102012 qui
Una volta scaricato il tutto copia la cwm provvisoria sulla sd esterna (la microsd per intenderci) e la rom nella memoria interna del telefono (io utilizzo la cartella download già presente
Ti riassumo i passaggi copiando quelli che ti interessano dalla guida che ti ho linkato prima e che ti consiglio di leggere
Quindi come avere la recovery modificata e fare i diversi tipi di wipe? Ecco che ci viene in aiuto la CWM provvisoria ovvero la ClockworkMod Recovery.
Per installarla scaricate la cwm provvisoria (Grazie Francys-t) senza estrarlo mettetelo nella memoria esterna del device(memory card che inserite voi), poi per far partire la recovery CWM seguite questi passaggi:
- spegnete il terminale
- premere contemporaneamente i tasti:VOLUME SU+HOME+POWER e lasciarli quando vedete le scritte iniziali, ora siete in recovery STOCK (da qui per muovervi dovrete utilizzare i tasti volume e per confermare il tasto power.)
- Scegliete apply update from external storage e dare conferma
- ora scegliete il file cwm.zip e dare conferma.... ci siete?
Bene ora avrete la recovery modificata a disposizione che non sarà installata fisicamente sul terminale..ma solo flashata al momento e una volta riavviato sparirà e tornerà quella stock. Da qui in poi tutto ciò che fate lo dovete fare utilizzando il DITINO, perchè questa recovery è TOUCH.
Ora procediamo con il flash:
Prima di tutto un full wipe:
- selezionate WIPE DATA/FACTORY RESET (cancella tutti i dati dal telefono ... occhio)
- scorrere e selezionare YES-DELETE .... e attendete alcuni secondi
- selezionate WIPE CACHE PARTITION
- scorrere e selezionare YES-wipe CACHE e attendete alcuni secondi
- entrare nel sotto menù ADVANCED premendoci
- selezionare WIPE DALVICK CACHE premendoci
- scorrere e selezionare YES-wipe DALVICK CACHE e attendete alcuni secondi
- scorrere e selezionare GO BACK e uscirete dal menù Advanced.
Dopodichè installiamo la rom:
- selezionate INSTALL ZIP FROM SDCARD premendoci
- selezionate CHOSE ZIP FROM INTERNAL SDCARD premendoci
- scorrere, trovare il file zip della rom e selezionare premendoci
- scorrere e selezionare YES-INSTALL ..... e attendete qualche decina di secondi
- selezionare GO BACK e uscirete dal menù install zip from internal sdcard
ATTENZIONE:
Ricordate che l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT SYSTEM NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device.
Al riavvio per caricare la rom ci metterà qualche minuto ... è normale.
Buonaseraaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao giga.
PegasusQ è un ottimo governor che io personalmente adoro con il Siyah. Puoi leggere a riguardo il mio 3d https://www.androidiani.com/forum/mo...governor.html?
Ma HYPER, usato rigorosamente a 15 steps CPU, prerogativa del DorimanX, penso sia un compromesso migliore tra performance e risparmio energetico. Lo sto usando ed ho l'impressione che sia addiriuttura migliore del PegasusQ. Lavora molto intorno a 500Mhz con buone prestazioni e consumi contenuti. Di seguito una breve descrizione.
Hyper
The Hyper (formerly known as kenobi) is an aggressive smart and smooth, optimized for SGS2 getweakt and, based on the Ondemand, which was getweakt of Arighi and was equipped with several features of Ondemandx suspend imoseyon. (Added by sysfs, the settings suspend_freq and suspend Imoseyon's code) is the behavior of the hyper Ondemand if he is in action, very similar. He also has the Arighi's fast_start deep_sleep and detection features. In addition, the maximum frequency is in suspend mode 500Mhz. (grazie a Robin Tinsley)
Ultima modifica di illuminato67; 13-10-12 alle 01:00